Problema passaruota-gomma Alfa 147

Giangigno

Alfista principiante
25 Marzo 2008
48
0
6
37
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120 cv
Salve a tutti, questa volta non sono qui per porvi una vera e propria domanda ma per informarvi di un difetto che stando a quello che dice il concessionarionario e comune a molte 147..
Mi sono accorto che con auto carica (5 persone e Gasolio) ad ogni piccola sconnessione dell'asfalto si sentiva un romure propveniente dalle gomme posteriori..e sorpresa!! toccano nel passaruota!!!cmq mi sono gia recato in officicina e stando a quello che dicono mi sostituaranno il pezzo con uno nuovo che e stato proprio ridisegnato per questo motivo..ora non mi resta che aspettare..Comunque provate anke voi almeno per capire se e veramente una cosa che riguarda molti o solo pochi casi isolati..:decoccio::decoccio:
ah dimenticavo io non ho ne assetto ne distanziali e monto i cerchi originali della distinctive con gomme 205/16
aspetto le vostre esperienze..ciao ciao
 
Re: Problema passaruota-gomma

Salve a tutti..anche se nessuno ha risposto a questa discussione ci tenevo a dire che ho risolto il problema portando la macchina in asistenza hanno sostituito tutti e due i passaruota posteriori..anke se si sono fatti aspettare un po comunque 10+ per l'assistenzaalfa!!:grinser002:(almeno in questo caso)

:decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema passaruota-gomma

beh io ho la stessa 147.. anno 2005 il restailing... una volta eravamo anke in sei sulla macchina e mai mi ha toccato il passaruota... ed io ho montato 205 55 r16 mi sa ke sei proprio sfortunato....viva IL BISCIONE