ho forse in parte capito il tuo discorso,lo so il fatto che sia a vite fà da registro,quello che non ho capito è come si fa è se si può fare lasciare la tolleranza di 0.30 che dici tu tra il pistoncino e la pasticca,una volta montata la pinza facendo rientrare del tutto il pistoncino (quindi avvitandolo) si inseriscono le pasticche,premendo sul pedale del freno il pistoncino con la pressione dell'olio si svita e arriva a contatto con la pastiglia,rilasciando il pedale rimane li a contatto (forse torna indietro di poco per effetto depressione...non lo so) il meccanismo del freno a mano fa la stessa cosa tramite i tiranti i leveraggi è il meccanismo all'interno svita il pistincino è frena...al consumarsi delle pastiglie visto che è filettato rimane sempre a contatto con le pastiglie quindi fa da recupero del gioco........(correggimi pure se ho sbagliato.: sgrat :.)
comunque frenano entrambi allo stesso modo,provata partenza da fermo
comunque frenano entrambi allo stesso modo,provata partenza da fermo