Problema pompa dell olio e ticchettio a freddo

<io> sostengo che <non> sia così!
Le punterie idrauliche hanno ZERO gioco, e questo è un dato di fatto.
Se nel bicchierino si forma la parte concava, vuoi da consumo, vuoi da materiali non resistenti, camma rovinata o troppo dura,
da poca pressione olio, specialmente sulle camme dietro, le più lontane e per questo le 'meno' lubrificate,
rimane tra camma e bicchiere sotto dello spazio.
Quello spazio è il gioco valvola che non ci deve stare, e li si sente il battere...
 
 
Sulla 500x 1.6 mjt a freddo la mattina si sente lo stesso rumore, in marcia molto meno, poi scompare.
 
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Tanto per iniziare cambia olio e filtro e metti il 5/30!! Poi meglio se fai controllare la pressione olio..
 
Tanto per iniziare cambia olio e filtro e metti il 5/30!! Poi meglio se fai controllare la pressione olio..
Non so se rispondi a me. Ma se si, abbiamo il tagliando entro i 2 mesi (scadenza dell'anno), non ricordo sinceramente che gradazione abbiamo usato. La pressione olio sinceramente penso anche io che si stia fottendo
 
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Reactions: gigivicenza
 
ottimo, non abbiamo spia, ma è ovvio che il gommino interessato si potrebbe sostituire senza troppi problemi, come trovo il codice ricambio del suddetto? A breve faremo tagliando e iniziamo proprio dalla 500x
Lascialo perdere il gommino, l'unica soluzione è la modifica di tutto il pescante con la pompa dell'olio NUOVA.
 
Per ora.. ma prima o poi è un problema che si presenterà anche lì.
 
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