Problema pulsante apertura baule.

staccio

Alfista principiante
24 Dicembre 2010
48
0
6
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Da qualche giorno il pulsante apertura baule non funziona o meglio è rimasto incastrato,soffiando con la pistola aria si risolve e scatta fuori ma basta premerlo un paio di volte e son punto e accapo..è da cambiare e si trova come ricambio?a qualcuno è già successo?
Col passeggino è ogni volta una commedia perché se non mi ricordo di aprirlo col telecomando devo spegnere l'auto aprire ecc...

mettici un pò di svitol e vedi che succede

Già provato 2 giorni e non va di nuovo

- Informazione Pubblicitaria -
Ho provato di tutto ma temo sia da cambiare la guarnizione dietro al pulsante perché soffiando esce acqua e porcheria varia,tocca smontare mi sa

Anche io sto avendo lo stesso problema, infatti noto che fa molta più fatica ad aprirsi dopo giornate di pioggia alternate a giornate di sole.
In più se provo ad aprirlo col telecomando non fa lo csatto e lampeggiano le 4 frecce come ad indicare un qualche problema.

Lunedì mi sa che farò un giro in alfa visto che sono ancora nel primo anno!

Sammi a dire allora che son ancora in garanzia col venditore

Allora Lunedì sono andato in concessionaria ed hanno riscontrato subito il problema.
Preventivamente non ho fatto alcun test se andava o meno perchè come ogni volta per qualche motivo cosmico a me sconosciuto, se lo provi a casa da il problema, quando invece sei dal concessionario tutto funziona magicamente, ed infatti non appena gli ho spiegato il tutto hanno provato e magia magia, non funzionava :troll-dance:

Visto che il problema sembra proprio esser lo stemma che resta bloccato all'interno hanno ordinato l'intero pezzo dietro e provvederanno al cambio!
Attendo loro chiamata per portarla giù, e poi farò sapere!

Ok se puoi dimmi anche quanto costa il pezzo così vedo non mi tiri pacchi sulla mia...

X