Problema pulsante apertura baule.

staccio

Alfista principiante
24 Dicembre 2010
48
0
6
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Da qualche giorno il pulsante apertura baule non funziona o meglio è rimasto incastrato,soffiando con la pistola aria si risolve e scatta fuori ma basta premerlo un paio di volte e son punto e accapo..è da cambiare e si trova come ricambio?a qualcuno è già successo?
Col passeggino è ogni volta una commedia perché se non mi ricordo di aprirlo col telecomando devo spegnere l'auto aprire ecc...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho provato di tutto ma temo sia da cambiare la guarnizione dietro al pulsante perché soffiando esce acqua e porcheria varia,tocca smontare mi sa

Anche io sto avendo lo stesso problema, infatti noto che fa molta più fatica ad aprirsi dopo giornate di pioggia alternate a giornate di sole.
In più se provo ad aprirlo col telecomando non fa lo csatto e lampeggiano le 4 frecce come ad indicare un qualche problema.

Lunedì mi sa che farò un giro in alfa visto che sono ancora nel primo anno!

Allora Lunedì sono andato in concessionaria ed hanno riscontrato subito il problema.
Preventivamente non ho fatto alcun test se andava o meno perchè come ogni volta per qualche motivo cosmico a me sconosciuto, se lo provi a casa da il problema, quando invece sei dal concessionario tutto funziona magicamente, ed infatti non appena gli ho spiegato il tutto hanno provato e magia magia, non funzionava :troll-dance:

Visto che il problema sembra proprio esser lo stemma che resta bloccato all'interno hanno ordinato l'intero pezzo dietro e provvederanno al cambio!
Attendo loro chiamata per portarla giù, e poi farò sapere!