problema regolazione fari

alesex

Nuovo Alfista
27 Maggio 2010
10
0
1
35
lu
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
jtd
ciao ragazzi io ho un domanda tecnica da farvi vorrei sapere gentilmente come devo agire per riparare la regolazione dei fari perche il motorino gira correttamente però il faro non si alza e abbassa cosa può essere?e come devo agire per ripararlo personalmente? :confused::confused::confused::confused:


ciao grazzie ;););)


ALFA ROMEO FOR EVER :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
ciao ragazzi io ho un domanda tecnica da farvi vorrei sapere gentilmente come devo agire per riparare la regolazione dei fari perche il motorino gira correttamente però il faro non si alza e abbassa cosa può essere?e come devo agire per ripararlo personalmente? :confused::confused::confused::confused:
Probabilmente avrai sostituito la lampada e avrai staccato la bielletta che collega la parabola al motorino. Se così fosse la "riparazione" è banale, basta un pò di attenzione.;)




:decoccio:
 
grazie mille per la risposta

altri hanno altre idee?

ciao grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi io ho un domanda tecnica da farvi vorrei sapere gentilmente come devo agire per riparare la regolazione dei fari perche il motorino gira correttamente però il faro non si alza e abbassa cosa può essere?e come devo agire per ripararlo personalmente? :confused::confused::confused::confused:


ciao grazzie ;););)


ALFA ROMEO FOR EVER :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

togli i coperchi che ti danno accesso alle lampadine e mentre qualcuno dalla macchina fa alzare e abbassare i fari tu guarda dentro cercando di capire dove si è staccato il meccanismo. Poi ti devi comportare di conseguenza sperando di riuscire ad arrivare con le mani dov'è il problema. Comunque fammi sapere quello che riesci a vedere
 
X