Problema ricarica batteria AGM su Giulietta 1.6 JTDM

Ora non mi ricordo, bisognerebbe rileggere tutta la discussione, non è lunghissima in effetti o chiedere direttamente a Colex


Compratevi la batteria originale con i parametri corretti (costa anche meno) e non avrete problemi... Quando lo Start & Stop non funzionerà sarà indice di cambiare la batteria.
 
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La fiamm EFB da 70Ah dovrebbe essere corretta giusto?
 
ciao a tutti, riporto in auge questo post, perchè sono rimasto a piedi con la macchina, per fortuna in garage visto il periodo, in pratica giro la chiave fa tac tac il quadro si accende appena e non parte. ho provato a caricare la batteria con un cktek che uso con successo per la moto ma arriva al livello 7 su 8 e non va oltre, anche in questo cao la macchina non parte, sembra che manchi lo spuinto per l'accensione, anche se la batteria dovrebbe essere ancora apposto. Ho letto soltanto adesso il post e tutto il discorso sul sensore ibs, per cui mi verrebbe da dire, se staccassi il sensore ibs e caricassi la batteria di nuovo con il ctek, secondo voi la macchina potrebbe partire? posto che ho già ordinato la batteria nuova una 70h 680a, che spero non mi dia problemi, vorrei più che altro venire a capo del comportamento della macchina. il motore è un diesel 170cv
 
diciamo che vorrei anche caspire che batteria montava in origine la macchina, perchè questa è la seconda che cambio e non ho tenuto nota delle caratteristiche della prima. adesso ho preso una mopar che dovrebbe arrivare a giorni. viene venduta con queste caratteristiche
FIAT 70Ah 680A
 
diciamo che vorrei anche caspire che batteria montava in origine la macchina, perchè questa è la seconda che cambio e non ho tenuto nota delle caratteristiche della prima. adesso ho preso una mopar che dovrebbe arrivare a giorni. viene venduta con queste caratteristiche
FIAT 70Ah 680A
Deve essere almeno con tecnologia efb
 
ciao a tutti, riporto in auge questo post, perchè sono rimasto a piedi con la macchina, per fortuna in garage visto il periodo, in pratica giro la chiave fa tac tac il quadro si accende appena e non parte. ho provato a caricare la batteria con un cktek che uso con successo per la moto ma arriva al livello 7 su 8 e non va oltre, anche in questo cao la macchina non parte, sembra che manchi lo spuinto per l'accensione, anche se la batteria dovrebbe essere ancora apposto. Ho letto soltanto adesso il post e tutto il discorso sul sensore ibs, per cui mi verrebbe da dire, se staccassi il sensore ibs e caricassi la batteria di nuovo con il ctek, secondo voi la macchina potrebbe partire? posto che ho già ordinato la batteria nuova una 70h 680a, che spero non mi dia problemi, vorrei più che altro venire a capo del comportamento della macchina. il motore è un diesel 170cv
Il Ctek per arrivare al livello 8 ci mette 10 giorni circa, al livello 7 la batteria cmq è carica. Il fatto di non riuscire a farla partire è davvero strano...da quanti anni hai quella batteria?
 
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Da due anni e qualche giorno, purtroppo. Non sapevo che vi mettesse 10 giorni, con la batteria della moto mi sembra sia più veloce
 
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Da due anni e qualche giorno, purtroppo. Non sapevo che vi mettesse 10 giorni, con la batteria della moto mi sembra sia più veloce
Beh, ovvio che con la moto è più veloce, la batteria è molto più piccola.
 
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