Problema ricarica batteria AGM su Giulietta 1.6 JTDM

Diciamo che non immaginavo una proporzione di questo tipo. Comunque come dicevo, arriva a 7 di 8 ma non permette l accensione

Diciamo che non immaginavo una proporzione di questo tipo. Comunque come dicevo, arriva a 7 di 8 ma non permette l accensione
E mi sa che allora è morta. Strano però, 2 anni sono pochini.

• Like
Reactions: VURT
Da due anni e qualche giorno, purtroppo. Non sapevo che vi mettesse 10 giorni, con la batteria della moto mi sembra sia più veloce
Anche a fare il pieno del serbatoio della moto impieghi meno di quello della Giulietta. ;)

Comunque a prima vista direi che la batteria ti ha lasciato....

- Informazione Pubblicitaria -
Prova con cavi e in altra batteria di in altra auto se c’è hai altrimenti puoi anche montare provvisoria una batteria da auto qualsiasi ti darà errore start stop ma dovrebbe partire..

ciao a tutti, riporto in auge questo post, perchè sono rimasto a piedi con la macchina, per fortuna in garage visto il periodo, in pratica giro la chiave fa tac tac il quadro si accende appena e non parte. ho provato a caricare la batteria con un cktek che uso con successo per la moto ma arriva al livello 7 su 8 e non va oltre, anche in questo cao la macchina non parte, sembra che manchi lo spuinto per l'accensione, anche se la batteria dovrebbe essere ancora apposto. Ho letto soltanto adesso il post e tutto il discorso sul sensore ibs, per cui mi verrebbe da dire, se staccassi il sensore ibs e caricassi la batteria di nuovo con il ctek, secondo voi la macchina potrebbe partire? posto che ho già ordinato la batteria nuova una 70h 680a, che spero non mi dia problemi, vorrei più che altro venire a capo del comportamento della macchina. il motore è un diesel 170cv
Batteria da sostituire .

Ciao Ragazzi! Dovrei cambiare la batteria della mia Giulietta (2.0 JTDm 150 cv anno 2013) ed ero indeciso tra questi due modelli (suggeriti entrambe dal sito del costruttore Varta):
  1. Varta N70 EFB 70Ah - 760 Ah Spunto
  2. Varta E39 AGM 70Ah - 760 Ah Spunto

Visto gli argomenti di questo Topic, mi oriento nulla prima?
Avreste altri modelli di batterie di qualità da consigliarmi?
:)

Ragazzi ho sostituito la batteria della mia giulietta 1.6jtdm
In origine avevo una 70h 540a
Adesso ho montato una 70h 620a
C è da modificare qualche impostazione?
(Non ho gli strumenti per modificare le impostazioni, per quello chiedo)

Ragazzi ho sostituito la batteria della mia giulietta 1.6jtdm
In origine avevo una 70h 540a
Adesso ho montato una 70h 620a
C è da modificare qualche impostazione?
(Non ho gli strumenti per modificare le impostazioni, per quello chiedo)
Non devi modificare nulla.

• Like
Reactions: VURT e Marc105
X