Gianvi alfista
Alfista Megalomane
- 6 Aprile 2023
- 1,431
- 818
- 170
- 49
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Junior
- Motore
- 1.2 ibrida 3 cilindri 145 cv
quanti di voi avete cliccato alla fine del video su chiudi o interrompi registrazione? sinceri!! dite la verità!!

quanti di voi avete cliccato alla fine del video su chiudi o interrompi registrazione? sinceri!! dite la verità!!

Grazie mille....officina? Ha solo 270 km scarsi l'auto mannaggiatuttoE' certamente un bug sw e non sicuramente una interferenza del tuo device

Ahah ho dovuto usare l inventiva perché il video originale era tipo 200 mb così è sceso a 50 xDquanti di voi avete cliccato alla fine del video su chiudi o interrompi registrazione? sinceri!! dite la verità!!![]()
Io non avrei dubbi a riguardo e mi rivolgerei sicuramente all'assistenza considerati anche i kmGrazie mille....officina? Ha solo 270 km scarsi l'auto mannaggiatutto![]()
Grazie milleIo non avrei dubbi a riguardo e mi rivolgerei sicuramente all'assistenza considerati anche i km
Hai scelto rotella senza palette o con palette (al netto che la scelta non è personale ma segue la versione)?Tienici informato, da futuro possessore della stessa auto, sono angosciato ... gìà l'idea delal rotella non mi piaceva, se ha questi problemi poi.
Grazie
Versione Sprint, quindi rotella senza palette, purtroppo.Hai scelto rotella senza palette o con palette (al netto che la scelta non è personale ma segue la versione)?