Se ci fosse un richiamo sarebbe ufficiale per i possessori cosa che non mi risulta visto che viene negato la presenza di campagne di questa tipologia sui MY AlfaTranquillo, se già c'è un richiamo, sono stati pure molto efficienti in effetti
Se ci fosse un richiamo sarebbe ufficiale per i possessori cosa che non mi risulta visto che viene negato la presenza di campagne di questa tipologia sui MY AlfaTranquillo, se già c'è un richiamo, sono stati pure molto efficienti in effetti
Probabilmente perché è ancora troppo presto per la notificaSe ci fosse un richiamo sarebbe ufficiale per i possessori cosa che non mi risulta visto che viene negato la presenza di campagne di questa tipologia sui MY Alfa
Troppo presto per cosa?Probabilmente perché è ancora troppo presto per la notifica
Io ho anche il codice del richiamo. Però libero di credere cosa preferisciTroppo presto per cosa?
Se un richiamo è "schedulato", in automatico è abbinato ad un telaio e al proprio profilo.
Se sul proprio profilo non risulta nulla, la nostra vettura non rientra in alcuna campagna.
Quindi, al netto che ad oggi nessuno (mi risulta) ha segnalazione sul proprio profilo, probabilmente non esiste nessuna campagna come invece si continua impropriamente ad affermare su questa piattaforma.
Chi parla di "campagna di richiamo" in base a quale fonte afferma ciò? Per un sentito dire oppure perché ne ha una prova documentale?
Io non metto in dubbio quanto dici ma allora perchè, visto che siamo qui per dare informazioni, non ci indichi il codice in tuo possesso?Io ho anche il codice del richiamo. Però libero di credere cosa preferisci
Le campagne di servizio sono ben diverse dalle campagne di richiamo.Nonostante non abbia riscontrato alcun problema (my25 160cv), ho controllato sul sito/app eventuali notifiche di richiamo. Nella pagina dedicata risulta:
"Nessuna campagna di richiamo attiva per il tuo veicolo" ma un "Attenzione è in corso una campagna di servizi per il tuo veicolo" sapete a cosa si riferisce questo ultimo messaggio?
Magari sono le mappe, di cui non sento nessunissima fretta di aggiornare...
PS le uniche volte che la rotella non ha funzionato è stata colpa mia, avendo premuto start senza piede sul freno, quindi quadro acceso ma non in "ready"