problema rumore grave brera 2,4 200cv

La mia anche 2007, ma comunque non è una vibrazione da me, solo un rumore...



secondo me parliamo dello stesso problema da come l'hai spiegato e dal punto dei giri motore... vabbè vedremo...


fammi sapere comunque che ti dicono per favore...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Grazie ma non è questo il tipo di problema... lo fa solo in marcia e si sente bene che viene da dentro l'abitacolo non da fuori...


@skar_49 appena faro tutto e spero di risolvere ti faccio sapere!!
Il tipo dellofficina mi ha anche detto che sicuramente avro bisogno di aggiornare la centralina visto che gli è arrivato un aggiornamento poprio pochi giorni fa..
 
secondo me parliamo dello stesso problema da come l'hai spiegato e dal punto dei giri motore... vabbè vedremo...


fammi sapere comunque che ti dicono per favore...


Sono andato in tre officine e tutte e tre mi hanno detto che il rumore proviene dal cruscotto, infine ho risolto da solo mettendo del materiale fono assorbente sopra il copri motore ed ora non sento più niente...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vi invito ad evitare le abbreviazioni da chat, il linguaggio scurrile, le violazioni al CdS ed a cercare di esprimere con chiarezza i concetti che postate. Grazie.

Buona continuazione ;)
 
Ultima modifica:
Ok questa sera faccio una foto e la posto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok aspetto... Grazie :D

cazzarola mi ero scordato... entro le 7 posto la foto :lol2:

Allora.. ti ricordo che sono stato in tre officine e mi hanno detto tutti e tre la stessa cosa:

non è motore turbina ecc...
ma qualcosa nel cruscotto, una vibrazione che quando il motore arriva a tot giri e quindi vibra maggiormente fa fare questo "rumore" a questo qualcosa nel cruscotto....

allora io che sono un maniaco del silenzio o che cmq cerco di mantenerlo il piou possibile per insonorizzare il motore ho messo uno strato di materiale fonoassorbete(quello nelle sale di registrazione per capirci) e ho notato che il rumore con questo foglio era calato del 70% cosi ne ho messo un'altro ed il rumore non c'è più... si vede che il coprimotore a contatto con questo materiale che viene compresso dal cofano lo fa vibrare meno e quindi sto rumore nel cruscotto non si presenta.....


i39.tinypic.com_qpp1j4.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore: