Problema saltello brani su cd masterizzati 156

kroup

Alfista principiante
26 Dicembre 2009
43
0
6
ba
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtdm 16v
salve,
sono iscritto da poco una info, ho una 156 giugiaro del 03con autoradio navigatore e caricatore cd blaupunkt ogni tanto saltellano i brani col caricatore con i masterizzati. cosa mi consigliate di pulire la lente con un cd????
accetto consigli.
grazie in anticipo
 
Re: problema autoradio originale 156

salve,
sono iscritto da poco una info, ho una 156 giugiaro del 03con autoradio navigatore e caricatore cd blaupunkt ogni tanto saltellano i brani col caricatore con i masterizzati. cosa mi consigliate di pulire la lente con un cd????
accetto consigli.
grazie in anticipo

Pulire la lente non fa mai male tuttavia, secondo me, la soluzione migliore è nel masterizzare i cd ad una velocità più bassa.
 
Re: problema autoradio originale 156

provo con la pulizia della lente speriamo bene...
 
Re: Problema saltello brani su cd masterizzati

nulla ragazzi ho pulito la lente con un kit fellowees buono (li vendo io li conosco e so che sono molto buoni)....il lettore dell'autoradio continua ad andar bene ma il caricatore saltella non in un punto preciso dei brani e solo coi masterizzati...ho provato anche con un cd-r audio ma lo stesso....nessuno sa se esistono firmware o aggiornamenti??? la blaunkpunt lo riparerebbe??? maledetta blaupunklt stesso problema anche alla stilo ho avuto...
 
Re: Problema saltello brani su cd masterizzati

a questo punto, credo che in realtà non sia un problema del caricatore, ma del pc con il quale masterizzi, o dei cd! o del programma addirittura...prova a masterizzare un cd audio BUONO, (verbatim) a bassissima velocità...mentre masterizza, non utilizzare il pc, in modo che non apri troppo processi...Vediamo cm va !
 
Re: Problema saltello brani su cd masterizzati

prova a utilizzare i cd gold ( quelli dorati )
su una 159 ho risolto con quelli
 
Re: Problema saltello brani su cd masterizzati

per completare i test, anche un cd fatto con un masterizzatore diverso dal tuo, sempre a velocità relativamente bassa.
 
Re: Problema saltello brani su cd masterizzati

ho provato con un altro pc altro programma e altro cd (philips audio) la musica non cambia...scusate il gioco di parole....sono costretto ad utilizzare il cd interno e mi da fastidio che ho un caricatore dietro...proverò con i gold ma non è normale....provo con i gold ma ho i miei dubbi...esistono aggiornamenti che si possono fare??? sapete dell'assistenza blaupunkt???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema saltello brani su cd masterizzati

Potrebbe avere bisogno di essere ritarato a livello di meccanica. Per farlo o lo mandi in assistenza o trovi un bravo elettronico che te lo faccia.
Ciao