Problema sensore pressione olio

L'errore è P06DB , il meccanico non mette la mano sul fuoco ma pensa che sia un problema elettrico, nell'errore sul PC come prima cosa gli compare che qualcosa fa massa e perciò esce questo errore.
Ho avuto lo stesso codice/problema, tutto iniziò dopo che avevo portato l’auto per il tagliando dei 140.000 km. Sono tornato 3-4 volte dal meccanico alla fine era un cavo che era un poco danneggiato.

Quando guidavo certe volte dopo x km, certe volte subito certe volte no, dava “errore motore” e passava in N. Cavo sistemato e mai più avuto il problema
 
Ciao Ragazzi, sono nuovo in questo forum , ho una Giulia del 2016 con 125000 km, e dà qualche settimana che mi era comparsa la spia motore e poi andava via da sola e l'errore era p0520 (sensore pressione olio) , ieri sera ho fatto fare il tagliando cambio olio e filtro per vedere se avremmo risolto in qualche modo , ma appena finito , il meccanico va per azzerare gli errori e gli torna sempre un errore P06DB-00. A qualcuno di voi è capitato ? La macchina sembra andare bene.
ho avuto lo stesso problema giulia 190 cv super,. ma. a 46000 km!!!!! i primi 3 anni un gioiello ,( faccio 10-12000 km anno e presa nuova) entrando nel quarto disastri , mi hanno cambiato tutto, sempre in garanzia ,manca solo il motore.!!!! , comunque vai sempre in concessionaria , è la scelta migliore e hai l'ufficialita' della casa con ispettore che verifica, va be che tu sei a 125000km quindi.....
 
Ho avuto lo stesso codice/problema, tutto iniziò dopo che avevo portato l’auto per il tagliando dei 140.000 km. Sono tornato 3-4 volte dal meccanico alla fine era un cavo che era un poco danneggiato.

Quando guidavo certe volte dopo x km, certe volte subito certe volte no, dava “errore motore” e passava in N. Cavo sistemato e mai più avuto il problema
di quale cavo parli?anche io ho questo problema
 
Ho avuto lo stesso codice/problema, tutto iniziò dopo che avevo portato l’auto per il tagliando dei 140.000 km. Sono tornato 3-4 volte dal meccanico alla fine era un cavo che era un poco danneggiato.

Quando guidavo certe volte dopo x km, certe volte subito certe volte no, dava “errore motore” e passava in N. Cavo sistemato e mai più avuto il problema
Ciao si può sapere qual era il cavo in questione?
 
I problemi sono molto vari per la pressione olio.. bisogna controllare bene c’è chi ha sostituito pompa olio e chi ha fatto altro non c’è una logica definita.. varia dai casi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I problemi sono molto vari per la pressione olio.. bisogna controllare bene c’è chi ha sostituito pompa olio e chi ha fatto altro non c’è una logica definita.. varia dai casi..
Certamente ma vedendo che alcuni meccanici vanno a c..o uno cerca di capirle tutte.