Quello che hai descritto non dice nulla se non precisi se eri in rilascio o in tiro (o neutro)...Grazie a tutti per le considerazioni.
Io credo, a questo punto e fatte le dovute considerazioni, che i miei ammortizzatori siano proprio arrivati.
Proprio qualche giorno fa, entrando "allegramente" in una curva veloce che portava in autostrada e dovendo stringerla un pochino, mi stavo perdendo il posteriore.
Anche qui non stai dicendo nulla di utile... la terza si può tenere da 20 km/h a ben oltre i 100 km/h...E la cosa peggiore e che non me lo aspettavo in quanto non ero affatto a velocità eccessiva, ero in terza marcia !!!
Fatti consigliare dal tuo meccanico anche perchè vedendo gli ammortizzatori si rende subito conto se questi presentano perdite d'olio. Una prova su strada chiarisce ogni dubbio...Pensavo di fare tutto un lavoro di sostituzione di bracci sup. e inf. e biellette anche perchè, il mio meccanico ha notato, alzandola sul ponte che una testina si muoveva un pochino.
Secondo voi conviene sostituire prima gli ammortizzatori o visto che l'auto è smontata e ha quasi 90.000 Km, fare tutto il lavoro ?
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