Problema specchietti richiudibili.

Ok. Tutto controllato. Ma nessuna traccia di errori nelle varie ecu. Comincio a pensare che ci sia un falso contatto. Penso di avere guardato tutto tramite il programma.. Qualche idee??
 
Alla fine l'unica cosa che sono riuscito a scoprire è stato che la mia macchina comprata un anno e mezzo fa, ha 116000 km invece dei 59000 km che segna il body.... Posso ancora fare la denuncia?
 
Alla fine l'unica cosa che sono riuscito a scoprire è stato che la mia macchina comprata un anno e mezzo fa, ha 116000 km invece dei 59000 km che segna il body.... Posso ancora fare la denuncia?
Certamente
 
Purtroppo hai fatto un'amara scoperta, ma non è mai troppo tardi per denunciare questi furbetti che ancora si divertono a scalare i km.
 
Fortunatamente essendo un auto che prima era ad uso aziendale penso che la maggior parte dei km li abbia fatti in autostrada. Anche perché tranne il problema degli specchietti, non ha mai avuto difetti da quando l'ho presa. Comunque tornando IT ho mandato un pm a distributiontech sperando mi risponda. Voi avete altre idee?? Sapete dirmi come smontare la mascherina comandi degli specchietti?? Grazie.
 
Penso che l'unica soluzione ormai sia andare all'alfa... A quanto pare si sono esaurite le idee
Speriamo bene. Vi tengo aggiornati.
 
Ok. Tutto controllato. Ma nessuna traccia di errori nelle varie ecu. Comincio a pensare che ci sia un falso contatto. Penso di avere guardato tutto tramite il programma.. Qualche idee??
Considerato che non trovi anomalie riproverei con lo stacco dell'alimentazione...

Magari senza staccare la batteria prova a togliere il fusibile che alimenta la centralina degli specchi, con gli specchietti nelle due posizioni...


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusami. Potresti dirmi qual'è il fusibile e dove si trova? Intanto vi aggiorno. Ho smontato la pulsantiera specchi/ finestrini. L'ho smembrata fino ad arrivare alla scheda nuda... Sembra tutto ok sinceramente. Ho visto però che se con uno dei due connettori attaccati (qualsiasi), stacco e riattacco uno dei due connettori, appena sono entrambi collegati mi chiudono gli specchietti.. Non riesco proprio a capire...