Molto spesso a forza di chiudere e riaprire specchi si rompono fili al interno e lo specchio diventa inutilizzabile... sconsiglio di usare continuamente gli specchi elettrico chiusura e apertura.. ecc...
Quello che volevo dire è che non si può acquistare un'auto, dotata di automatismi ma che non si possono usare perchè si rompono, capisco in 20/30 anni ma qui mi pare che la frequenza sia ben inferiore.Riguardo tt le auto... i cavi che sono nelle porte negli ai hanno migliorato i sistemi e comunque si rompono pure quelli finché i cavi sono nuovi hanno più eleasticita’poi...sarà che solo io tengo auto 20/30 anni e quindi cerco di fare durare tt io più possibile... comunque di cavi di porte e specchi ne ho dovuto sistemare più di qualcuno sai con le Audi mica possono stare con specchi che non si aprono e chiudono
Molto dipende da quante volte apri chiudi.. se lo si fa 100 volte al giorno mi credo abbia lunga vita sto sistema.. pure i led dovrebbero durare a vita invece... su giulietta c’è già chi ha avuto più di qualche problema... e non in 20/30 anni...