Io Amo la Giulia , però devo dire che per la fascia di prezzo in cui si colloca dovrebbero avere maggior qualità in termini in assemblaggio. Il top sarebbe far fare Giulia ad una fabbrica tedesca .
Gli operai dell'Alfa purtroppo sono sempre sotto la scure della cassa integrazione...Io non capisco i operai da Alfa Romeo. Non si rendono conto che con la Giulia e la Stelvio sarà un futuro per Alfa Romeo? Non c'è nessuno qui nel forum che lavora nello stabilimento di Cassino, che ci po dare una risposta?
Scusate ma sono un po incaz..... forse perché vivo qui in Germania e vedo come interessato che sonno i tedeschi hai ultimi modelli di Alfa proprio la Stelvio.
Poteri della Giulia......sulla mia dopo gli intagli pare si stia deformando ancora di più! Ora come faccio...che ho fatto io i taglietti?Oggi mi sono accorto che anche il mio sportellino carburante sporge di un paio di mm nella parte posteriore. Sono sicuro al 100% che prima non era così ma perfettamente allineato a filo carrozzeria. Appena possibile passerò in officina per farlo sistemare ma non capisco come possa essersi disallineato.
Poteri della Giulia......sulla mia dopo gli intagli pare si stia deformando ancora di più! Ora come faccio...che ho fatto io i taglietti?
Leggi nella sezione apposita
Sportellino carburante piegatoSarebbe?
Non conosco una sezione "Intagli e taglietti"!
Sportellino carburante piegato