Problema specchietto elettrico e copertura tappo gasolio.

Mi sembra sia a posto cosi.....Visualizza allegato 162322Visualizza allegato 162321
MVIMG_20180316_122258.jpg
MVIMG_20180316_122324.jpg
 
  • Like
Reactions: Ronin e iddi
Non saprei, la verniciatura può far questo?

In teoria sì. Potrebbe essere che la vernice e, soprattutto, il primer siano studiate per l'utilizzo su superfici metalliche che sono più soggette a dilatazioni con la temperatura rispetto alla plastica. Questo problema potrebbe essere ancora più sensibile su Giulia dove molte parti della carrozzeria sono in alluminio. Forse verniciando lo sportellino con prodotti diversi, il problema non si presenterebbe.
Comunque è veramente un fenomeno strano e la mia è solo un'ipotesi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Notizie del problema allo sportellino? Qualcuno ha avuto un intervento ufficiale? @piezio: hai risolto con i tagli?
 
Notizie del problema allo sportellino? Qualcuno ha avuto un intervento ufficiale? @piezio: hai risolto con i tagli?
Adesso che non fa freddo lo sportellino è perfetto in linea con la carrozzeria...il problema si presenta solo col freddo...i materiali induriscono e perde la forma....i taglietti servono a quello
 
In effetti con l'innalzarsi delle temperature il mio sembra essere un po' migliorato. Il disallineamento c'è, ma meno di prima. Abbiamo lo sportellino carburante "a termostato bimetallico"! :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto