Problema su cerchio...saldatura???

Si ,nel dubbio, è meglio che specifichi che la riparazione la paga il "simpaticone" onde evitare che poi quando arrivano i cerchi ti tocca pure pagarli xkè NN vi eravate spiegati .... :rolleyes:
Certo, assolutamente...appena arrivo gli spiego per bene la situazione,che la saldatura va fatta a TIG, i cerchi rettificati senza togliere materiale... e sopratutto che deve pagare lui..se mi fa problemi prendo tutto e me ne vado...
 
Certo, assolutamente...appena arrivo gli spiego per bene la situazione,che la saldatura va fatta a TIG, i cerchi rettificati senza togliere materiale... e sopratutto che deve pagare lui..se mi fa problemi prendo tutto e me ne vado...

No prendi tutto e due li fai finire in testa al simpaticone e gli altri due al gommista furbo.....[emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303]......a parti gli scherzi spero che si la conclusione della tua odissea per questi cerchi
 
  • Like
Reactions: rogopao
Se no facciamo una squadra di alfisti e andiamo in gruppo a chiarire le cose!
 
  • Like
Reactions: molly65 e rogopao
Ragazzi siete davvero troppo gentili!la cosa bella di questo forum, è che oltre a persone che ti aiutano da tante città diverse, si avverte proprio la vicinanza e l'amicizia anche se non ci si è mai incontrati di persona..veramente una bella cosa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io intendevo da lunedì 11 è già una settimana che son già qui[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]......a Foggia ero a giugno io a lavorare
[emoji23] [emoji23] praticamente ci rincorriamo..anche io ero a Foggia a giugno![emoji1] se resti abbastanza magari ci incontriamo per un caffè e e ci conosciamo [emoji5]
 
  • Like
Reactions: horiroger