Problema su cerchio...saldatura???

..la gente è proprio furba..li ho messi a 500 trattabili (fino a 400)...e già tra le offerte ricevute (E un appuntamento sparito)un furbone mi scrive per 2 volte la stessa cosa..."sono interessato per 300"...ma la gente pensa di vivere in un mondo di imbecilli,mi chiedo???[emoji58]
 
..la gente è proprio furba..li ho messi a 500 trattabili (fino a 400)...e già tra le offerte ricevute (E un appuntamento sparito)un furbone mi scrive per 2 volte la stessa cosa..."sono interessato per 300"...ma la gente pensa di vivere in un mondo di imbecilli,mi chiedo???[emoji58]
mettili a 600 e li vendi a 400...
 
Sempre 20% oltre devi mettere
 
Aggiornamento, gente!Ho seguito l'ottimo consiglio di Gianluca e ho alzato il prezzo a 550..domani dovrei portarli ad un tizio che li prende a 450![emoji1]
Ovviamente sto già guardando per i sostituti![emoji16][emoji1]
 
Bravo rogopao, son contento che dopo tutta quella trafila, almeno, rientri dei soldi [emoji6]

Per altri consigli....commerciali.... A disposizione [emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: rogopao
[emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]ottimo
 
Bravo rogopao, son contento che dopo tutta quella trafila, almeno, rientri dei soldi [emoji6]

Per altri consigli....commerciali.... A disposizione [emoji16][emoji16]
Grazie Gianluca![emoji16] Sicuramente...per il nuovo set![emoji12]
 
Ovviamente...il tizio sta prendendo.tempo e forse la cosa sfuma..[emoji36]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi...questa ve la devo proprio dire...
Il tipo mi.manda un messaggio e mi dice che gli dispiace ma ha appena firmato per dare in permuta la sua Giulietta ....per una Renegade!!!!!![emoji44] [emoji44]
..ma poi, a parte che non so come faccia uno che ha avuto Giuly a salire su quella lavastoviglie...ma poi dico...mi servono le scarpe, scendo per comprarle e torno su con un giubbino nuovo???[emoji25]
Cioè...questo era indeciso se cambiare cerchi o macchina???[emoji55] ...ma li becco tutti io?????[emoji52]