allora...ha detto che il precedente proprietario li ha smontati sostituendoli con dei replica da 17 mentre aveva l'auto dal carrozziere...(e qui si è capito da dove sono venute fuori le saldature...)ha giustamente detto che con il mestiere che fa, se avesse voluto essere in malafede me li avrebbe fatti trovare in condizioni in cui non mi accorgessi delle saldature fatte male...ha detto che non lo sapeva ma non ha battuto ciglio, nel senso che non era arrabbiato o ha cercato di trovare scuse..con calma mi ha detto che si scusava e che non ci sono problemi, di andare lì e mi avremmo messo le cose a posto.
Io gli ho detto che non essendo stati ancora montati né andato dal mio gommista, magari sabato mattina potevo andare prima a farli controllare e poi andare da lui..allora mi ha detto che per lui andava bene, e poi mi ha detto che se voglio posso o riprendermi i soldi, o sostituirli con altri 4 se li ha (ma non credo stesso modello), oppure andare a farli rimettere a posto da suo cugino (o fratello?) che fa il gommista vicino Caserta facendo tutto quello che serve a sue spese montandomeli anche...
A volte le cose si risolvono meglio di quel che si crede
P.S. ovvio che poi resta da vedere che succede...per ora non ho risolto ancora niente
Che faccio?a me i cerchi piacciono tanto e so che costano usati senza danni 650/700 euro..ho pensato che se lui mi garantisse che il lavoro su saldatura e cricca viene fatto a regola come dovrebbe potrei tenermeli avendoli pagati 450 con gomme (anche se mi sa che quelle le cambio comunque, anche se sono in più)...
Se il lavoro viene fatto con criterio sono ripristinate le normali caratteristiche???