Problema su cerchio...saldatura???

Non voglio insistere, ma ho visto questi online nuovi a 700 euro

Stefano Ruote - CERCHI IN LEGA ALFA ROMEO DA 18 POLLICI ORIGINALI

Si possono prendere anche con le gomme già montate, credo che ci sia pure il risparmio a prendere un kit nuovo completo, piuttosto che cerchi usati rigenerati più gomme nuove.
Prendendo tutto nuovo dallo stesso gommista, (che potrebbe essere anche il tuo di fiducia e non per forza online) in caso di problemi ci pensa lui visto che sono in garanzia. Montando cerchi usati e gomme nuove, se ad esempio l auto vibra, daranno sempre la colpa ai cerchi usati, anche se magari la causa del problema è un altro.

É solo il mio pensiero, poi la decisione la devi prendere tu.
Grazie del link,potrebbe essere un'opzione...anche se non volevo arrivare a queste cifre...
Che voi sappiate,quali sono le colorazioni originali di questo modello???

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Grazie del link,potrebbe essere un'opzione...anche se non volevo arrivare a queste cifre...
Che voi sappiate,quali sono le colorazioni originali di questo modello???

Sul sito alfa quando li ho visti ci sono di 2 colorazione brunito e quelli diciamo satinato. Se trovo la foto te la metto. Me li dava nella pagina riguardo la mia versione
IMG-20170830-WA0000.jpg

• Like
Reactions: rogopao
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque ho preso appuntamento con il mio gommista venerdì..vediamo lui che mi consiglia...è uno scrupoloso..intanto ho contattato il tipo dell'annuncio,se mi risponde mi faccio mandare foto dettagliate delle razze,canale e codici..

Nella vita esiste una questione importante, almeno per me: IL PRINCIPIO.
I cerchi non sono come descritti, quindi te le riprendi ed amici come prima.

Io dopo anni ho trovato i cerchi da 18 per il Gt di mio fratello proprio su questo sito e lo ringrazio ancora Roberto che ha ora una bella Giulia. Cerchi perfetti.

4x CERCHI LEGA ORIGINALE ALFA ROMEO Giulietta Shiny Silver 7.5J 18 ET41 5x110 | eBay

Questo è il prezzo più basso che ho trovato sul nuovo..640 euro spediti.
Usati da 18 si trovano facilmente i turbina ma non gli 8c... L importante ê non avere fretta vedrai che trovi l occasione giusta x te!
Eh sì...purtoppo mi sono fissato con gli 8c che sono molto poco diffusi..
Comunque domani lo chiamo e gli dico che glieli riporto..spero non cambi idea..poi prendo intanto i cerchi...e le gomme più in là.. tanto i miei 16 ce li ho [emoji4]

X