Problema Tasto Destro Stereo Giulietta

ecco,ma ti senti più rassegnato o........DELUSO :rolleyes:

In questi casi per quello che mi riguarda è delusione più totale.
Se lo stereo posso avere un problema va bene....ma se vado all'assistenza e devo avere lo stesso stereo con lo stesso problema è una delusione più totale.
Mi pare una cosa stupida da sistemare non ci vuole un genio.
 
Anche la mia è poco "sensibile".

Sostituito due volte l'autoradio.

Rassegnati, come me, è così!

Stesso identico problema, verso sinistra funziona 1 volta sì 4 no.

In questi casi per quello che mi riguarda è delusione più totale.
Se lo stereo posso avere un problema va bene....ma se vado all'assistenza e devo avere lo stesso stereo con lo stesso problema è una delusione più totale.
Mi pare una cosa stupida da sistemare non ci vuole un genio.


La mia autoradio ha tutti i tasti perfettamente funzionanti, quindi è sbagliato far credere che tutte non si comportino adeguatamente.
Chi avesse problemi, per risolverli, se la faccia sostituire... anche più volte!
Per me è un errore rassegnarsi, sopratutto in garanzia.
 
Quanti colleghi! Anche il mio fa così, è un difetto stranoto di moltissime Giuliette con stereo originale. Non c'è nulla da fare, non capisco come mai anche sostituendolo il problema non si risolva.
Per la cronaca, a me le frecce che funzionano peggio sono quella sinistra e quella in alto: quella sinistra prende(va) un click ogni 5, quella in alto fa(ceva) più o meno lo stesso. La prima volta che la portai in officina, il capofficina mi consigliò di tenerla così pur riconoscendo la presenza del difetto, per vedere se col tempo migliorava. 6 mesi dopo ci sono tornato (per risolvere altre questioni), il problema era presente nella stessa entità ed il suggerimento è stato lo stesso, cioè tenerla ancora così fino a scadenza garanzia, per vedere se migliorava. La settimana prossima torno in officina per altre cose, e pensavo di risegnalare la cosa. Ma...c'è un ma, accaduto proprio mentre stilavo la lista delle segnalazioni da fare...

Pur non usando mai il tasto di sinistra, questo sembra improvvisamente tornato a funzionare: probabilmente con il caldo e la dilatazione termica delle plastiche, ora perde un colpo ogni 6 SE lo perde, perchè funziona quasi meglio della freccia destra. Cosa sia successo non lo so, ma probabilmente il trucco è proprio nel calore. Vedremo se quest'inverno la situazione tornerà come prima, fatto sta che sto approfittando di questo suo funzionamento per stressarlo e usarlo moltissimo, magari si assesta definitivamente! Nel frattempo all'officina segnalerò il miglioramento ;)
 
La Giulietta è metereopatica, si sá!

Mica come le tedesche.... :D
 
Stesso identico problema :) Il tasto per "tornare indietro" è duro da matti, o meglio non sempre prende il comando. Io alla fine non li uso mai i tasti sulla radio, quindi è un problema che a dir la verità non mi infastidisce tanto.
 
Stesso identico problema :) Il tasto per "tornare indietro" è duro da matti, o meglio non sempre prende il comando. Io alla fine non li uso mai i tasti sulla radio, quindi è un problema che a dir la verità non mi infastidisce tanto.

Io per adesso la tengo così. Quando la porterò per il tagliando o a fine garanzia segnalerà di nuovo il problema magari l'hanno sistemato.
 
a me problemi allo sterio zero... più che altro è quello per rispondere al telefono sullo sterzo....un pò duretto...e devo premerlo due volte per rispondere.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A proposito della sensibilità dei tasti sul volante, mi è stato applicato in officina un aggiornamento relativo al BC, denominato "Aggiornamento N.B.C. S.A. 55.04.12 5505185". Qualcuno sa di cosa si tratta?