Volevo provare staccando il cavo della telecamera infatti.....Che stanno cercando di capire dov’è il problema. Ma il cablaggio della telecamera posteriore anche in assenza della stessa ??
Volevo provare staccando il cavo della telecamera infatti.....Che stanno cercando di capire dov’è il problema. Ma il cablaggio della telecamera posteriore anche in assenza della stessa ??
SperiamoVolevo provare staccando il cavo della telecamera infatti.....
Farò presente anche questo in officinaPurtroppo è l'umidità che raggiunge il body computer, la protezione anti pioggia è uno degli interventi anti infiltrazioni messi a punto da fca, se il body non è danneggiato si riposiziona l'impermeabile al pupo e poi si fanno ripetere gli interventi anti infiltrazione in officina.
Devi anche controllare nel fondo della presa esterna dell'aria ventilazione che non si siano foglie od altre incrostazioni che impediscano il drenaggio dell'acqua che entra nella presa d'aria esterna quando piove, sul fondo c'è una fessura che consente lo scarico dell'acqua, ma che si chiude in caso di incrostazioni di polvere o foglie.
Insomma non è cambiato nulla. Ho cambiato intero cablaggio della retrocamera nel portellone ma risultato uguale. Nel frattempo si e rotto il tubo antigelo del scambiatore dell'olio e per questo macchina era ferma. Hai qualche novità dell'officina?Speriamo
Farò presente anche questo in officina
No nessuna novità purtroppo. La settimana scorsa finalmente si sono decisi a darmi una vettura sostitutiva. Almeno non sono a piedi!!Insomma non è cambiato nulla. Ho cambiato intero cablaggio della retrocamera nel portellone ma risultato uguale. Nel frattempo si e rotto il tubo antigelo del scambiatore dell'olio e per questo macchina era ferma. Hai qualche novità dell'officina?
Ciao. Hai qualche notizie?No nessuna novità purtroppo. La settimana scorsa finalmente si sono decisi a darmi una vettura sostitutiva. Almeno non sono a piedi!!
Ciao, probabile che siano i tergi visto che il problema si presenta quando la macchina si bagna. Il devio luci è al riparo dall'acqua.Ciao. Hai qualche notizie?
Io nel frattempo go acquistato MES e ho provato a cancellare errore Che mi dava retrocamera U1451-87 e ce lho fatta solo staccando cavo dalla retrocamera. Ma non ha risolto niente riguardo i tergicristalli. Vedo che mi da errore sul devio tergicristalli in modalita auto. Ora comincio a pensare che forse bisogna cambiare devio luci e tergi.
Puoi spiegarmi meglio ??Problema risolto. Siccome e stato cambiato parabrezza dal proprietario precedente, non e stato fatto allineamento proxy dei tergi . Con la MES non e possibile, quindi solo officina autorizzata lo poteva fare . Contentissimo matto..... Grazie a tutti