Problema vano porta oggetti

Apri, togli il tappetino di gomma e trovi due viti....svitale ed estrai il cassettino....
 
  • Like
Reactions: Roket One
Si so che si apre, ma siccome il mio e del tutto rotto, volevo sapere se una volta aperto, lo sportellino dovrebbe rimane aperto?? oppure si chiude automaticamente, come succede a me ? Grazie dei consigli!!
 
Lo sportellino del cassetto si apre automaticamente quando viene premuto nella parte anteriore/centrale, dopodichè resta aperto grazie ad una molla. Per chiuderlo occorre spingere/accompagnare manualmente lo sportello verso il basso e una volta che è allineato al cassetto resterà chiuso. Spero di essermi fatto capire.
 
Ah grazie ora si che è tutto chiaro. Quindi il mio è del tutto rotto, si è spezzato il gancetto di plastica centrale, e non rimane più aperto quindi significa che si sono rotte anche le molle. Quindi bisogna sostituirlo, potrei sapere quanto viene tutto il pezzo. Grazie
 
Anche qualcosa meno, mi sembra.... Però non sono sicuro perché a me l'ha cambiato il rivenditore prima di consegnarmi la macchina
 
No, esistono anche i concessionari alfa....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto