probleme corrente 75

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mandali pure....anche se forse sono gli stessi che ho.ho anche vari manuali di officina se ti servono.......
ps.che vuol di "con fd0 & co."?
Allora è probabile,comunque te l'ho inviato,ti ringrazio dell'offerta ma il blocco di
faldoni del manuale di officina della 75 l'ho gelosamente e golosamente fotocopiato
e rilegato eh eh sai sono testi sacri......:cool001:
FdO & co =Forze dell'Ordine e Vigili eh eh sono quasi arrivato ad avere un blocco
verbali personale eh eh,si incomincia con la carta da gioco e la molletta da stendere
nei raggi della bicicletta no?,ebbene io già lo feci col triciclo ah ah,quindi puoi immaginarti a che punto posso essere arrivato:aktion072:...........con la prima macchina ,gloriosa fiat 1100 arrivai a fare la sovralimentazione con l'ossigeno terapeutico ah ah dovevi vedere la faccia dei paninari(te li ricordi?) col ritmo 105
che rimanevano dietro al semaforo :BoccaAperta::auto003:ah ah ah,da una 1100 ah ah
ohiohi una volta ho sbagliato e i 'paninari' erano finti ma la divisa era vera,:pula:una bic non è bastata a scrivere tutti gli articoli sul verbale:allesmoegliche009: :allesmoegliche009: :allesmoegliche009: .............meno male non c'erano ancora i punti ih ih :)
 
Ultima modifica:
io all'epoca dei paninari giravo con una giulietta 1.6 a metano ma....avevo su il 2.0 e rimanevano dietro comunque........anche fdo e com.
multe ne ho prese tante ,quasi tutte per guida pericolosa......fortunatamente ante punti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.