Salve a tutti...Per l'ennesima volta ho portato la mia nasona in officina,per l'ennesimo problema del quale ho già scritto in altri post,praticamente rumore a minimo tipo tintinnio e malfunzionamento della frizione. Sono arrivato alla conlusione,cambio macchina perchè non ne posso più!
A 20k sono rimasto a piedi per la rottura del cuscinetto della frizione che è stata cambiata in garanzia,la macchina in avvio trema come un harley davidson,rumori da tutte le parti,il classico drin drin al tubo flessibile ed anche uno strano rumore in decelerazione tipo sfarfallio o battito. Al tagliando dei 40k hanno sotituito anche il volano dicendo che era lui la causa del problema sostituendo anche lo snodo flessibile...risultato?? dopo 2 giorni la macchina ha ripreso a tremare in partenza ed a fare rumore allo scarico,in decelerazione il rumore è rimasto e la macchina non è più bella sprint come prima.
qualche giorno fa mentre torno dal lavoro mi accorgo che la nasona fa di nuovo rumore a minimo tipo tikkettio,mi reco nuovamente in alfa ed in garanzia aspettando l'ispettore smontano nuovamente la macchina e cambiano un paraolio del cambio che è andato,lubrificano il tutto,ma la macchina rimane sempre tremante e con quello strano rumore in decelerazione. Ora dicono di passare ancora perchè vogliono dare 1 altra occhiata alla macchina, solo che mi sono stancato di fare 40kilometri per andare in officina un mese si e l'altro pure,rimanere senza macchina 4-5 giorni con il lavoro che scorre sapendo che poi il difetto si ripresenta.Cambio macchina e non se ne parla più. Seguo anche io la tendenza di famiglia per il nissan quasqai che dopo 50k chilometri non hanno fatto 1 piega al contrario della mia nasona che già a 20k passeggiava allegramente sul carroattrezzi.
Datemi qualche consiglio vi prego..
GRAZIE!!:mecry:
A 20k sono rimasto a piedi per la rottura del cuscinetto della frizione che è stata cambiata in garanzia,la macchina in avvio trema come un harley davidson,rumori da tutte le parti,il classico drin drin al tubo flessibile ed anche uno strano rumore in decelerazione tipo sfarfallio o battito. Al tagliando dei 40k hanno sotituito anche il volano dicendo che era lui la causa del problema sostituendo anche lo snodo flessibile...risultato?? dopo 2 giorni la macchina ha ripreso a tremare in partenza ed a fare rumore allo scarico,in decelerazione il rumore è rimasto e la macchina non è più bella sprint come prima.
qualche giorno fa mentre torno dal lavoro mi accorgo che la nasona fa di nuovo rumore a minimo tipo tikkettio,mi reco nuovamente in alfa ed in garanzia aspettando l'ispettore smontano nuovamente la macchina e cambiano un paraolio del cambio che è andato,lubrificano il tutto,ma la macchina rimane sempre tremante e con quello strano rumore in decelerazione. Ora dicono di passare ancora perchè vogliono dare 1 altra occhiata alla macchina, solo che mi sono stancato di fare 40kilometri per andare in officina un mese si e l'altro pure,rimanere senza macchina 4-5 giorni con il lavoro che scorre sapendo che poi il difetto si ripresenta.Cambio macchina e non se ne parla più. Seguo anche io la tendenza di famiglia per il nissan quasqai che dopo 50k chilometri non hanno fatto 1 piega al contrario della mia nasona che già a 20k passeggiava allegramente sul carroattrezzi.
Datemi qualche consiglio vi prego..
GRAZIE!!:mecry: