problemi 159.nessun riscontro sul forum.

Appena messa in moto quando il motore và bene la pressione sale normalmente a quasi 1.6 è si sente che tira bene,ma appena va in protezione va su lenta come i giri motore...ma penso sia normale se e in protezione ti limita tutto compreso turbo
 
Strano che non dia errori attenzione alle rimappe, se hanno eliminato gli errori dalla centralina non ti segnala nulla.
Sembra l'egr oppure pompa alta pressione...
 
Non so se è rimappata l'ho presa usata.il suo passato lo sa solo lei...è che andava cosi bene che non poteva durare!!!!!
 
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Se te l'ha venduta un concessionario torna da dove l'hai presa, non puo'vendere un auto modificata.
Se è un privato chiedi a lui
 
Dovrò fare verificare da un fidato se sia stata modificata....Poi però un conc.A distanza di quasi 2 mesi potrebbe anche dire che l'ho fatta modificare io.
Dovrò comunque risolvere a mie spese anche perché la garanzia risponde di tutto il meccanico.tranne le parti elettriche tipo debimetro,egr,attuatore ecc.ecc.
 
Controlla la valvola pierburg mi ci ha fatto una volta! Pero sentivo anche un sibilio strano che mi porto a guardare questa valvola smontata e pulita ed e tornato ok.
 
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Ciao, io ho avuto per mesi un problema che non dava nessuna avaria e mi ha fatto penare.... l'auto alle volte perdeva colpi, e in piena accelerazione strattonava e aveva scarse prestazioni. In diagnosi non c'era niente, alle volte anche al minimo aveva degli sbalzi di giri piuttosto evidenti. Poi dopo mesi, dopo aver fatto mille controlli si è spenta prima in corsa e poi in sosta ed è apparsa la spia motore. Sensore pressione carburante... anche li ho fatto dei controlli e ho scoperto che un filo del cablaggio sensore sul rail era spellato e andava a sfregare sull'alluminio del coperchio. Consiglio: quando smontate il coperchio in plastica, assicuratevi che il cablaggio del sensore pressione non venga schiacciato verso sinistra e che stia spostato verso destra dell' ''imbottitura'' del coperchio. Insomma, siate un po' attenti nel rimontaggio, vi eviterà sicuri problemi;)
 
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Fai controllare i tubicini del depressore della west gate
 
Ringrazio tutti per i consigli! Sicuramente risolverò e poi vi farò sapere..ma la macchina non posso fermarla non ho tempo di guardarla per adesso! Ho le prestazioni giuste per gareggiare con una panda 30 ma riesco a viaggiare!
Sto rianimando un'altra mia 159,verso fine settimana prossima penso di finirla così posso iniziare a esaminare quest'ultima!
Insomma,un casino!!
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