problemi 159.nessun riscontro sul forum.

Discussione in 'JTDm' iniziata da Alfa e Basta, 23 Gennaio 2019.

  1. Novita?
     
  2. Ciao! Nessuna novità,sto viaggiando limitato..ma non ho ancora fatto nessun'altro controllo! Non posso stare senza mezzo..finché non ho finito il riassemblaggio dell'altra 159 non posso fermarla.Non mi manca molto ma vado a rilento per motivi di lavoro.
    Non appena avrò scoperto la causa di questa limitazione potenza senza nessuna spia lo farò sapere di sicuro.
     
    A Tommy80 piace questo elemento.
  3. Ciao! ho una novità sul mio motore limitato, la novità è che non è più limitato! l'unica cosa che ho fatto è stato tiragli il collo al limite della sopportazione.Come avevo detto a ogni accensione l'Alfa andava bene per 1,2 km...ebbene in quei 2 km l'ho tirata di 2' e 3' in un percorso isolato,le ho fatto veramente male al punto che quando mi sono fermato usciva fumo dal cofano! odore di olio bruciato che sarà uscito dalla turbina per colare sullo scarico!Mi è venuto un colpo,pensavo di averla uccisa..l'ho spenta e sono tornato al lavoro.Alla sera l'ho ripresa per andare a casa convinto di restare a piedi. Invece l'Alfa va benissimo,non ho più visto fumo neanche dandole delle tiratine e ho percorso 800 km senza che vada in protezione! l'unico inconveniente è che non ho individuato la causa e mi scoccerebbe che si ripresentasse!
     
    A Tommy80, merk e ziopalm piace questo elemento.
  4. Ciao a tutti, buono a sapersi, in poche parole l'hai spurgata come si deve...:D
    Possibile che ci fosse un po di sporcizia da qualche parte del motore e con quella bella scaldata ha ripulito tutto per bene, ..... non trovo altre spiegazioni.
     
    A Ryuk e kormrider piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Problema 159 dopo una rottura cinghia servizi JTDm 11 Agosto 2018
Problema pressione gasolio 159 2.0 jtdm JTDm 29 Gennaio 2018
Problema accensione minimo a freddo 159 2.4 JTDm 31 Luglio 2017