Ciao ragazzi ho portato in officina la mia CW per la difficolta' di partire a freddo,dopo tre giorni di ricovero e prove,esito ce' un iniettore probailmente grippatoquindi perde un po' di gasolio e stando ferma per un po' di ore si riempie il cilindro.
Domanda al meccanico come e' possibile che la macchina a solo 64.000 Km e sempre fatti tutti i tagliandi con relative pulizie impianto di iniezione?? Risposta gasolio sporco o l'uso di gasoli speciali troppo secchi e fanno grippare le parti in movimento.
1) che mi abbiano rifilato gasolio sporco ne dubito visto che lo faccio sempre allo stesso distributore.
2)ho usato per un po' il Bludiesel ma sempre alternando con quello normale.
Soluzione smontare gli iniettori e farli rigenerare costo circa 130€ cada uno:smiley_001:
Per ora la tengo cosi se poi peggiora la faro sistemare,ma quello che mi girano di piu' le òò, che ho fatto anche l'estensione della garanzia ma guarda caso gli iniettori sono esclusi:WC:
Per completare l'opera mentre ero in giro con la 147 sono rimasto pure a piedi con la batteria HAlee!!!:cool001:
Se ce' un santo per le auto che guardi giu' oqni tanto
Domanda al meccanico come e' possibile che la macchina a solo 64.000 Km e sempre fatti tutti i tagliandi con relative pulizie impianto di iniezione?? Risposta gasolio sporco o l'uso di gasoli speciali troppo secchi e fanno grippare le parti in movimento.
1) che mi abbiano rifilato gasolio sporco ne dubito visto che lo faccio sempre allo stesso distributore.
2)ho usato per un po' il Bludiesel ma sempre alternando con quello normale.
Soluzione smontare gli iniettori e farli rigenerare costo circa 130€ cada uno:smiley_001:
Per ora la tengo cosi se poi peggiora la faro sistemare,ma quello che mi girano di piu' le òò, che ho fatto anche l'estensione della garanzia ma guarda caso gli iniettori sono esclusi:WC:
Per completare l'opera mentre ero in giro con la 147 sono rimasto pure a piedi con la batteria HAlee!!!:cool001:
Se ce' un santo per le auto che guardi giu' oqni tanto