Le resistenze sono alimentate direttamente dal positivo che arriva dalla batteria,usa cautela perchè non vi è alcuna protezione su questa linea,dalla centrale arriva il segnale negativo e come dici giustamente questo impianto lavora con tutti gli iniettori contemporaneamente,o in sistema Full Group,se hai verificato che il cavo che esce dal pin 12 non è a massa sulla carrozzeria in modo da escludere un corto circuito che giustificherebbe l'apertura continua degli iniettori,potresti provare a verificare che il sensore della temperatura del liquido refrigerante non sia a sua volta cortocircuitato o renda un segnale falsato e inganni la centralina ,anche qui verifica l'integrità del cavo e la continuità verso la centralina,il sensore di trova a metà collettore di aspirazione sulla parte inferiore e ha due pin ma un solo filo collegato
altra causa potrebbe essere che gli spilli degli iniettori si siano ossidati o ci siano cristalli di sedimenti della benzina moderna che non permettono una chiusura stagna,verifica inoltre che il ritorno della benzina al serbatoio sia libero ,anche qui le incrostazioni possono aver formato un tappo,ad ogni modo verifica quanto esposto e poi possiamo procedere passo passo ad altre verifiche se non risolvi.
A primo acchitto escluderei un problema del sensore hall sul distributore,ma per sicurezza verifica che ti esca un segnale prossimo ai 5 volt intermittente ,ma se da accenno di accensione ,anche se non correttamente in fase lavora,diamo per scontato che hai verificato sia fase meccanica che di accensione,con la strobo devi avere un valore di 8,o 9° altrimenti il riferimento sulla puleggia deve corrispondere al punto F e il riferimento sul contatto strisciante della spazzola deve essere in corrispondenza della metà del connettore di plastica sul distributore.
Che regolatore di pressione hai installato?
Per la bobina potenziata.eviterei l'uso su questo motore,il rischio è già di bucare i pistoni con quella di serie se si verificano perdite dagli iniettori e ci sono pressioni di sovralimentazione fuori tabella,al limite utilizza candele a scarica superficiale specifiche per motori sovralimentati.