Prova a controllare tutto il perimetro della testata nel caso in fase di montaggio è stato schiacciato qualche cavo elettrico, magari di un sensore e con l'occasione verifica che tutti i sensori siano collegati.
Ok grazie...ci do un'occhiata questo pomeriggio...Prova a controllare tutto il perimetro della testata nel caso in fase di montaggio è stato schiacciato qualche cavo elettrico, magari di un sensore e con l'occasione verifica che tutti i sensori siano collegati.
Scusa, ma non capisco...I test in fase di avviamento ovvero prima che il motore vada a regime non hanno fondamento.
Non ti sembrano un pò troppi?Gli iniettori della 75 turbo quando sono completamente aperti, erogano 4 centimetri cubi al secondo di benzina,.
NoNon ti sembrano un pò troppi?
Io parta dall'idea di dare per buono ciò che ha scritto augusto atzori, poi se la benzina non arriva, allora mi arrendo, sto in finestra e guardo gli accadimenti.Gli iniettori risultano aperti da diagnosi; in fase di avviamento ho già detto che quei valori non sono reali, quindi potrebbe essere che in realtà di benzina ne arrivi poca o niente. Se chiedo di fare una prova e poi di sapere come ha reagito il motore è perché ho valido motivo di farlo e non per inventiva. Sul danno al motore per un iniettore che si blocca in apertura e per giunta in fase di avviamento non ci pensate proprio. Forse il nostro amico con i vari tentativi che ha fatto ha piegato già tutte le bielle.