Prova a controllare tutto il perimetro della testata nel caso in fase di montaggio è stato schiacciato qualche cavo elettrico, magari di un sensore e con l'occasione verifica che tutti i sensori siano collegati.
Ok grazie...ci do un'occhiata questo pomeriggio...Prova a controllare tutto il perimetro della testata nel caso in fase di montaggio è stato schiacciato qualche cavo elettrico, magari di un sensore e con l'occasione verifica che tutti i sensori siano collegati.
Scusa, ma non capisco...I test in fase di avviamento ovvero prima che il motore vada a regime non hanno fondamento.
Non ti sembrano un pò troppi?Gli iniettori della 75 turbo quando sono completamente aperti, erogano 4 centimetri cubi al secondo di benzina,.
NoNon ti sembrano un pò troppi?![]()
Io parta dall'idea di dare per buono ciò che ha scritto augusto atzori, poi se la benzina non arriva, allora mi arrendo, sto in finestra e guardo gli accadimenti.Gli iniettori risultano aperti da diagnosi; in fase di avviamento ho già detto che quei valori non sono reali, quindi potrebbe essere che in realtà di benzina ne arrivi poca o niente. Se chiedo di fare una prova e poi di sapere come ha reagito il motore è perché ho valido motivo di farlo e non per inventiva. Sul danno al motore per un iniettore che si blocca in apertura e per giunta in fase di avviamento non ci pensate proprio. Forse il nostro amico con i vari tentativi che ha fatto ha piegato già tutte le bielle.