Problemi ad alzarsi di regime - vari filtri da sostituire

Re: filtro dell'aria che borbotta

Mah di sicuro hai qualcosa di lento nell'aspirazione o rotto, che rispira, controlla..........
;)

ragazzi ho controllato tutto poi però ho provato a mettere in moto senza montare il coperchio del filtro e mettendoci l'orecchio sentivo di nuovo il rumore che proveniva dal lato motore,quindi escludo che potrebbe essere colpa di dove pesca l'aria:confused:ma forse è una cosa normale e sono solamente io che ci ho fatto caso?

hai il variatore?
Se si cava i fili e colleghi al + e al - della batteria con due fili e fai contatto nel variatore al minimo, dovrebbe perdere i colpi se funziona ( i spinotti del variatore sono nella prima parte della testata quasi centrale sotto a un capellotto di gomma), se non funziona non conosci differenza.
;)

- Informazione Pubblicitaria -

Visto che hai il Gpl farei controllare
che non ci sia qualche problema
sul polmone o qualche perdita di
gas all'interno del condotto di
aspirazione ;)

:decoccio:

hai il variatore?
Se si cava i fili e colleghi al + e al - della batteria con due fili e fai contatto nel variatore al minimo, dovrebbe perdere i colpi se funziona ( i spinotti del variatore sono nella prima parte della testata quasi centrale sotto a un capellotto di gomma), se non funziona non conosci differenza.
;)

il variatore:eek:non ha neanche 20000km da quando l'ho sostituito e non fà neanche rumore all'accensione,perchè puo essere lui?

ragazzi sono appena tornato da fare qualche prova sulla mia auto e mi sono accorto che il borbottio lo fa sia a gpl e che a benzina,poi ho notato altre cose che mi hanno rimasto un pò perplesso:confused::
1-è normale che quando l'auto passa a gas cambia il rumore del variatore,sia come battito che velocità?
2-sento un fruscio dalla parte iniettori gpl,può essere qualche perdita o è solo un rumore di pressione?
3-quando spengo il motore si sente un tik tok che proviene dalle parti del corpo farfallato.
Ragazzi spero in voi perchè sono molto confuso,ogni volta che faccio delle prove ai miei occhi trovo sempre qualcosa che non va:mad:

il rumore come è? cioè: se fa come se fosse un "risucchio" è normale

allora bisogna vedere cosa vibra...il filtro è ben fissato?

allora bisogna vedere cosa vibra...il filtro è ben fissato?

si è ben fissato ma come ho detto prima anche con coperchio del filtro smontato se metto l'orecchio si sente provenire dal motore.

X