Problemi ad alzarsi di regime - vari filtri da sostituire

Re: filtro dell'aria che borbotta

non è che percaso ti vibra la protezione in lamiera sopra i collettori di scarico???

non è che percaso ti vibra la protezione in lamiera sopra i collettori di scarico???

no quella no,ma può essere allora anche qualche vibrazione che viene dall'impianto di scarico visto che è collegata all'aspirazione:Idea:,appena posso andrò a mettere la macchina sul ponte e vi faccio sapere.

hai il variatore?
Se si cava i fili e colleghi al + e al - della batteria con due fili e fai contatto nel variatore al minimo, dovrebbe perdere i colpi se funziona ( i spinotti del variatore sono nella prima parte della testata quasi centrale sotto a un capellotto di gomma), se non funziona non conosci differenza.
;)

Questa prova l'hai fatta, su l'aspirazione e scarico sono separati non è un sovralimentato che ha il turbo che costringe ad avvicinare.

- Informazione Pubblicitaria -

non ho capito bene come devo fare questa operazione,hai una foto per farmi capire meglio?

Allimite posso farti vedere una foto di uno della 164 2.0 TS appena posso, ma non sarà differente dalla tua
;)

ok aspetto prima di far danni:D

Ecco le foto
sotto a quel capellotto ci stanno i contatti
ciao

Allegati

• DSC00617.jpg
    DSC00617.jpg
    81.1 KB · Visualizzazioni: 133
  • DSC00616.jpg
    DSC00616.jpg
    141.9 KB · Visualizzazioni: 128

grazie tante appena posso proverò subito:)

ciao 146forever
se speri di trovare quel particolare sulla tua vettura con quelle foto non lo troverai mai
in quanto non si riferiscono alla tua motorizzazione ma ad una alfa 75 (tutto completamente diverso)
voui un consiglio?
fai controllare la compressione!!
da quello che lamenti mi sa tanto di una valvola di aspirazione che perde!!!

oppure una non perfetta fasatura del motore!
ricordo che su quei motori la fasatura anche solo per cambiare la cinghia distribuzione va fatta con le dime!!

ciao 146forever
se speri di trovare quel particolare sulla tua vettura con quelle foto non lo troverai mai
in quanto non si riferiscono alla tua motorizzazione ma ad una alfa 75 (tutto completamente diverso)
voui un consiglio?
fai controllare la compressione!!
da quello che lamenti mi sa tanto di una valvola di aspirazione che perde!!!

oppure una non perfetta fasatura del motore!
ricordo che su quei motori la fasatura anche solo per cambiare la cinghia distribuzione va fatta con le dime!!

e in parole povere sarebbe un bel danno:mad:?anche perchè a parte il rumore che sento l'auto mi va benissimo

X