Avevo pensato di fare come dici te.. ma non è giusto però!!!Purtroppo assistenza e così è non cambierà mai visto che è così da 30anni!!! Lascia stare i concessionari non hanno mai tempo da perdere e spesso non sanno fare altro che tagliandi!! Cerca un autorizzato o un officina che fa esclusivamente cambi e la fai controllare da loro paghi e ti fai almeno trovare il problema poi torna in concessionaria e gli dici cosa devono fare!! Ovviamente dovrai discutere con il concessionario ma ormai sei già arrivato al avvocato peggio di così…
Pazzesco è dire poco Ale. Quello di cui non mi capacito è che, malgrado l’intervento di un avvocato, abbiano restituito una vettura ancora con il difetto. Sono certo che il Collega saprà agire per il meglioStoria che ha del pazzesco
L’unica soluzione non è cambiare officina Fede ma cambiare avvocatoBah, ritengo gli avvocati abbastanza inutili in questo contesto (e non me ne volere @Louis 63 ).
Nell'officina dove mi rivolgevo io so di una serie sterminata di denuncia avvocati etc... E non è mai servito a risolvere il problema. Purtroppo l'unica soluzione è cambiare (e lo dico a malincuore, visto che abbandono il marchio)
Un avvocato specializzato in dispute di questo tipo fa la differenza eccome...chiaro che se vai dall'avvocato di zona, che è solito fare tutto e di più, magari non risolvi in tempi decenti o non risolvi affatto. Stessa cosa capita in qualsiasi macro-settore, bisogna rivolgersi a chi è specializzato nella nicchia di servizio di cui si necessita.Bah, ritengo gli avvocati abbastanza inutili in questo contesto (e non me ne volere @Louis 63 ).
Nell'officina dove mi rivolgevo io so di una serie sterminata di denuncia avvocati etc... E non è mai servito a risolvere il problema. Purtroppo l'unica soluzione è cambiare (e lo dico a malincuore, visto che abbandono il marchio)