Problemi al cambio

🤬😤😔

Ultima modifica:
Purtroppo assistenza e così è non cambierà mai visto che è così da 30anni!!! Lascia stare i concessionari non hanno mai tempo da perdere e spesso non sanno fare altro che tagliandi!! Cerca un autorizzato o un officina che fa esclusivamente cambi e la fai controllare da loro paghi e ti fai almeno trovare il problema poi torna in concessionaria e gli dici cosa devono fare!! Ovviamente dovrai discutere con il concessionario ma ormai sei già arrivato al avvocato peggio di così…

Purtroppo assistenza e così è non cambierà mai visto che è così da 30anni!!! Lascia stare i concessionari non hanno mai tempo da perdere e spesso non sanno fare altro che tagliandi!! Cerca un autorizzato o un officina che fa esclusivamente cambi e la fai controllare da loro paghi e ti fai almeno trovare il problema poi torna in concessionaria e gli dici cosa devono fare!! Ovviamente dovrai discutere con il concessionario ma ormai sei già arrivato al avvocato peggio di così…
Avevo pensato di fare come dici te.. ma non è giusto però!!!
La macchina l’ho comprata da loro… i miei soldi sono finiti a loro… e sono proprio loro che dovrebbero risolvermi il problema

• Like
Reactions: Alfa_71
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo se vuoi sistemare in tempi decenti devi fare così altrimenti aspetti che forse risolvono in concessionaria..

Lascia che sia il tuo avvocato a decidere come procedere (e te lo dico da avvocato) ed evitiamo di dare consigli totalmente sbagliati senza conoscere gli aspetti in diritto e procedurali

Storia che ha del pazzesco

Bah, ritengo gli avvocati abbastanza inutili in questo contesto (e non me ne volere @Louis 63 ).
Nell'officina dove mi rivolgevo io so di una serie sterminata di denuncia avvocati etc... E non è mai servito a risolvere il problema. Purtroppo l'unica soluzione è cambiare (e lo dico a malincuore, visto che abbandono il marchio)

Bah, ritengo gli avvocati abbastanza inutili in questo contesto (e non me ne volere @Louis 63 ).
Nell'officina dove mi rivolgevo io so di una serie sterminata di denuncia avvocati etc... E non è mai servito a risolvere il problema. Purtroppo l'unica soluzione è cambiare (e lo dico a malincuore, visto che abbandono il marchio)
L’unica soluzione non è cambiare officina Fede ma cambiare avvocato 😁
Oramai la qualifica di avvocato è troppo inflazionata e generica e il titolo non è più sinonimo di professionalità e competenza purtroppo

Un avvocato specializzato in dispute di questo tipo fa la differenza eccome...chiaro che se vai dall'avvocato di zona, che è solito fare tutto e di più, magari non risolvi in tempi decenti o non risolvi affatto. Stessa cosa capita in qualsiasi macro-settore, bisogna rivolgersi a chi è specializzato nella nicchia di servizio di cui si necessita.

Ma per questo tipo di questioni puoi farti assistere anche da avvocati che sono a 1000km di distanza, che sanno bene come inviare le pec e a che motivazioni appellarsi....e vedi che magicamente i tempi si accorciano e si risolve in tempi non biblici!

PS: prima che mi venga risposto "eh ma poi l'avvocato ti costa tanto...." rispondo che, in molti casi, un buon avvocato può richiedere il pagamento della propria parcella a chi è responsabile del disservizio, ossia la concessionaria.

• Like
Reactions: Louis 63
X