Problemi al selespeed

Re: Disperato possessore di 156 selespeed

hai pensato di restituirla al tuo amico che te l'ha venduta?se l'auto non è marciante...ha tutto il diritto di riprendersela.magari se la usa per rottamazione ne recupera un migliaio di euro.

buona domenica :decoccio:

Dario ha detto:
hai pensato di restituirla al tuo amico che te l'ha venduta?se l'auto non è marciante...ha tutto il diritto di riprendersela.magari se la usa per rottamazione ne recupera un migliaio di euro.

come ho scritto e partito in scozia da un suo parente...si ha venduto tutto qui, casa compresa...quasi quasi la rottamo io per un auto nuova... sempre che riesca a permettermela :mecry: :mecry:

PJivan ha detto:
Dario ha detto:

come ho scritto e partito in scozia da un suo parente...si ha venduto tutto qui, casa compresa...quasi quasi la rottamo io per un auto nuova... sempre che riesca a permettermela :mecry: :mecry:

ah perfetto...io da "napoletano" ti dico che.... "mi puzza di pacco" :lachen001:

scherzo naturalmente .:blink:.

sono sicuro che si tratta del cambio in qualche scasso ne riuscirai a trovare uno funzionante, anche se l'auto è poco comune.

- Informazione Pubblicitaria -

Dario ha detto:
PJivan ha detto:
Dario ha detto:

ah perfetto...io da "napoletano" ti dico che.... "mi puzza di pacco" :lachen001:

scherzo naturalmente .:blink:.

sono sicuro che si tratta del cambio in qualche scasso ne riuscirai a trovare uno funzionante, anche se l'auto è poco comune.

poveretto e un vecchietto...ci credo nella sua buona fede.. resta il fatto che me la son presa dietro .: protest :.
mo vedo se trovo qualche selespeed da uno sfasciacarrozze

Mi dispiace davvero.... cavolo è davvero un bel problemone....
Cmq per il fatto di restituirla, anche se fosse stato qua se non avevate firmato qualke carta chi te l'ha venduta non aveva nessun obbligo, infatti solo se avessi scoperto il danno entro i 7 giorni da momento della consegna delle chiavi potevi esercitare il sdiritto di recesso...
Cmq spero proprio per te, che riesci a trovare il pezzo, altrimenti piazzala come usato ma per un auto in questo modo non prenderasi molto di sconto, al max per rottamazione credo 2.000 euro..... :allesmoegliche009:

devilpassion ha detto:
Mi dispiace davvero.... cavolo è davvero un bel problemone....
Cmq per il fatto di restituirla, anche se fosse stato qua se non avevate firmato qualke carta chi te l'ha venduta non aveva nessun obbligo, infatti solo se avessi scoperto il danno entro i 7 giorni da momento della consegna delle chiavi potevi esercitare il sdiritto di recesso...
Cmq spero proprio per te, che riesci a trovare il pezzo, altrimenti piazzala come usato ma per un auto in questo modo non prenderasi molto di sconto, al max per rottamazione credo 2.000 euro..... :allesmoegliche009:

bhe almeno mi recupererei i soldi...per buttare 1300 euro...certo bisogna comprare un auto nuova..
Se posso cerco il pezzo da uno sfascia carrozze...magari se vi capita di vedere un 2000 selespeed fate un fischio...

PJivan ha detto:
1800-2500? :Eye: : dannaz : ma intendi cambiare tutto il gruppo cambio?
o parli della sola pompa?
E una follia spendere tutti questi soldi per un auto che ha già 110.000km....dite che usato sto ricambio si trova?

Grazie....mi preparo per il salasso...portafoglio permettendo...e dire che mi serviva per lavoro... .: Ahia :.

in quel topic hai scritto diverse cose, perche pensi che nel mio caso ci sia da sborsare cosi tanto?

p.s. dimenticavo...sei gentilissimo
p.p.s. se potessi ci metterei un cambio tradizionale :-(
Se si è rotto quel "bakoog" i costi sono alti.
Se si è rotta la pompa dello Selespeed costa +/- €. 300,- euro qui in Olanda.

I Selespeed senza problemi sono quelli dopo la metà del 2000 fino ad adesso.

Allora, l'amico meccanico mi ha telefonato nel momento che metto in su questo messaggio.

- Compra un nuovo accu e mettila nella macchina (parola italiana non lo so più)
- Gira il contatto, senza far partire il motore, e lascialo acceso per 60sec
- Gira dinuovo il contatto e lascialo spento per 60 sec
- Dopodiché fai partire il motore.

Visto il fatto che la Selespeed non ha più viaggiato per 2 anni i problemi possono essere ritrovati in questo accu.
Vedi se riesci a prestarne una da un conoscente, che sia buono per la Selespeed (stai attento hai valori) e prova come ti ho detto qui sopra.

Fammi sapere se tutto è andato bene.

Accumulatore d'energia credo che si chiami .:blink:.

Se si è rotto quel "bakoog" i costi sono alti.
Se si è rotta la pompa dello Selespeed costa +/- €. 300,- euro qui in Olanda.

I Selespeed senza problemi sono quelli dopo la metà del 2000 fino ad adesso.

Allora, l'amico meccanico mi ha telefonato nel momento che metto in su questo messaggio.

- Compra un nuovo accu e mettila nella macchina (parola italiana non lo so più)
- Gira il contatto, senza far partire il motore, e lascialo acceso per 60sec
- Gira dinuovo il contatto e lascialo spento per 60 sec
- Dopodiché fai partire il motore.

Visto il fatto che la Selespeed non ha più viaggiato per 2 anni i problemi possono essere ritrovati in questo accu.
Vedi se riesci a prestarne una da un conoscente, che sia buono per la Selespeed (stai attento hai valori) e prova come ti ho detto qui sopra.

Fammi sapere se tutto è andato bene.
[/quote]

Silver sei un santo, grazie davvero perchè persone cosi disponibili se ne vedon poche :) se vieni qui in sardegna hai una cena pagata :)
l'unica cosa che ti chiedo e se per favore potresti spiegarmi meglio cosa sia questo ACCU?
se hai difficolta mi linki un immagine o darmi qualche indizio che mi possa aiutare a capirlo?

Grazie ancora visto che l'officina alfa piu vicina e a 70km e solo per il trasporto dell'auto mi hanno chiesto 200 euro...

www.twthieme.nl_My_156_13.jpg

Quello a destra, a destra della LMM, con il + e il - : accumulatore.

X