Problemi al selespeed

Re: Disperato possessore di 156 selespeed

Non sono curioso
www.twthieme.nl_Emoticons_20and_20Gifs_eusa_think.gif

:fragend008: :fragend013: :fragend008:

Anche io...come sarà andata :fragend008: :fragend008:

Non si sente da un pò di giorni, sarà mica esploso il Selespeed? .: sgrat :.

:ignore:

- Informazione Pubblicitaria -

Ma l'officina si trova cosi lontano :fragend008: :fragend008:
Non ha mica dovuto spingere la macchina per 70km :Eye:

Dai PJivan....raccontaci un po' com'è andato a finire :fun_033:

secondo me sta ancora tribolando :aktion053:

O al massiamo si è fulminato con la batteria :grinser005: :grinser005: :grinser005:

allora purtroppo la batteria non e bastata, cmq siamo scesi con un meccanico mio amico e gli ha dato un okkiata senza toccare nulla....mi ha detto che va rifatta la distribuzione per il sicuro la pompa dell'acqua, che va cambiao quel grosso tubo che porta l'aria nella testata, la sonda lambda e un altra cosa che non ricordo, più ovvio cambio olio e se necessario filtro benzina e aria, mi ha detto di preventivarmi circa 350 euro per questi lavori...

per il cambio ha notato provandola che il cambio entra in allarme ed errore nel momento in cui si inseriscono alcune marce, mi ha detto che dentro ci son dei sincronizzatori e che uno potrebbe essersi incastrato o rovinato e impedire l'inserimento delle suddette marce e creare degli errori, oppure dice che potrebbe essere la pompa che non fa abbastanza pressione anche se mi ha detto gli pare strano perche non c'è nessuna perdità di olio e i livelli dell'olio cambio paiono essere ok...
oppure dice la centralina, ora oggi abbiamo portato l'auto da lui in officina e mi ha preso solo 35 euro per il trasporto, mi ha detto che ci da un occhiata meglio, si e fatto lasciare una fotocoppia del libretto per vere meglio dei dettagli...

cmq mi ha detto che potrebbe essere una cazzatina da 30 euro per il cambio come da parecchi euro..
mi ha detto che eventualmente si cerca dagli sfasciacarrozze e se proprio non si dovessero trovare mi ha detto che può montarmi tranquillamente un cambio manuale

ora vediamo...vi aggiorno appena ho altre notizie e semmai riesco a metterla a nuovo posto anche qualche foto del mio cessetto :grinser021:
Che dire speriamo...sto mecca non è autorizzato alfa ma mi pare che sappia il fatto suo...

L'importante che sappia dove mettere le mani, se ti rovina qualke pezzo so guai amari se poi costa molto....
Cmq speriamo bene pe te :)

ma povera... nn si merita di essere chiamata "cessetto" :aktion073: :grinser005:

X