Problemi alfa 156 1.9 Jtd usata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: consiglio su 156

finalmente o risolto: dopo litigate e minacce al venditore mi sn presentato da lui con la querela scritta e la prova dei km e gli ho detto: o mi proponi qualcosa o vado a depositarla. prima mi ha proposto dei possibili cambi che nn mi sono piaciuti poi ora mi ridara i soldi che ho pagato, perdero quello che potevo ottenere con la causa ma almeno nn vado avanti anni...........intanto o trovato una 156 1.8 ts del 98 a 3000 euro dovrei prendere quella ma nn voglio andare fuori discussione ora apro un altra discussione e metto le foto cosi mi date un parere
 
Re: consiglio su 156

finalmente o risolto: dopo litigate e minacce al venditore mi sn presentato da lui con la querela scritta e la prova dei km e gli ho detto: o mi proponi qualcosa o vado a depositarla. prima mi ha proposto dei possibili cambi che nn mi sono piaciuti poi ora mi ridara i soldi che ho pagato, perdero quello che potevo ottenere con la causa ma almeno nn vado avanti anni...........

Saggia decisione ;)

intanto o trovato una 156 1.8 ts del 98 a 3000 euro dovrei prendere quella ma nn voglio andare fuori discussione ora apro un altra discussione e metto le foto cosi mi date un parere

Grazie Damiano per avercelo anticipato ... Chiudo e speriamo che stavolta vada tutto per il meglio ! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.