Problemi alfa 156 1.9 Jtd usata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: consiglio su 156

Li hai denunciati ?
 
Re: consiglio su 156

Li hai denunciati ?
il mio avvocato ha preparato la querela,ma finche non avro lo stampato della centralina non puo partire. ora sto aspettando che l'alfa nomini un verificatore di zona,cioe un officina autorizzata che mi stampi i dati altrimenti non lo voleva fare nessuno per nn entrare in causa
 
Re: consiglio su 156

Perfect ! ... Tienici aggiornati allora, dandoci magari evidenza della documentazione che produrrai ;)
 
Re: consiglio su 156

Se passi in TV...mi raccomando...la maglietta con la scritta ClubAlfa.it....:rolleyes:

:grinser021:
vi terro aggiornati su tutta la vicenda..........per la maglia la metterei ma non ce lo...............
 
Re: consiglio su 156

non ti preoccupare il club te la regala molto volentieri...

tienici aggiornati su striscia che vogliamo vederti in tv fagliela vedere a questi infami
 
Re: consiglio su 156

non ti preoccupare il club te la regala molto volentieri...

tienici aggiornati su striscia che vogliamo vederti in tv fagliela vedere a questi infami


Tengo a precisare che ogni giudizio sull'argomento e/o sulle persone/Aziende di cui si sta parlando, è solo ed esclusivamente personale !

ClubAlfa.it non si assume alcuna responsabilità in ordine ad affermazioni risultanti calunniose in questa discussione e che verranno addebitate personalmente ai loro autori in caso di controversie eventualmente derivanti.
 
  • Like
Reactions: damianoalfista
Re: consiglio su 156

vi terro aggiornati appena posso intanto grazie a tutti per i consigli
 
Re: consiglio su 156

Tengo a precisare che ogni giudizio sull'argomento e/o sulle persone/Aziende di cui si sta parlando, è solo ed esclusivamente personale !

ClubAlfa.it non si assume alcuna responsabilità in ordine ad affermazioni risultanti calunniose in questa discussione e che verranno addebitate personalmente ai loro autori in caso di controversie eventualmente derivanti.


tibe ma cosa c'e' di male anzi se il ragazzo e' stato preso in giro e le prove parlano chiaro non vedo perche' non dovrebbe chiedere i danni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consiglio su 156

ho parlato con la concessionaria, mi ha proposto un cambio accetto? o vado avanti voi che dite? consigli vi prego
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.