Problemi alfa 156 1.9 Jtd usata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: consiglio su 156

avanti avanti fidati se hai le prove inconfutabili ti prendi la brera ma nuova con i soldi che tiri fuori dalla causa!!!
 
  • Like
Reactions: damianoalfista
Re: consiglio su 156

avanti avanti fidati se hai le prove inconfutabili ti prendi la brera ma nuova con i soldi che tiri fuori dalla causa!!!
mi ha proposto 1 cambio con una macchina dello stesso prezzo di quella che ho comprato. io non vorrei accettare ma ho paura che per la causa ci vogliano anni e rimarrei con una macchina che non va. non lo so
 
Re: consiglio su 156

io andrei avanti..
però capisco anche che la macchina ti serva..
 
Re: consiglio su 156

ciao a tutti possidiedo una 156 1900 jtd 115cv del2001 appena acquistata dopo averla provata dal concessionario mene innamoro subito andava come se fosse nuova 90.000km carrozzeria perfetta e interno perfetto o firmato il contratto e lo presa, avendo voglia di vedere le prestazioni vado subito a provarla e rimango impressionato un jtd a 220 km/h non ci credevo,ma da li inizia il calvario ora elenco i problemi:
1) appena lavata inizia a cigolare come un carretto e mi cambiano i braccetti
2) dopo 2 giorni si rompe la pulegia dell aria condizionata
3) dopo 1 altra settimana si rompe il pistoncino frizione e non funzionando nemmeno la spia dei freni rimango senza freni!!!
4)poi termostatro perche nn si scaldava
5)poi dopo meno di un mese dall'acquisto rimango a piedi causa sensore di giri dicono loro ma la macchina non partiva proprio.
6)in accelerazione prima fa una generosa fumata bianca seguita da una nera poi mi cambiano il debimetro e sembra andare bene
7)vedo olio trafilare dal coperchio delle punterie mi dicono sia normale ma nn credo.
dopo di tutto questo, sembrava essersi risolti i problemi parto con degli amici entro in autostrada e gasandomi delle prestazioni inizio a tirare e non riuscivoa superare i 180km/h con un rumore da trattore la macchina sembrava fosse trattenuta urlava
allora dinuovo meccanico ma stavolta il mio che provandola mi dice di haver fatto una cazzata perche nn credeva avessse 90.000 km dopo di che attacca l'examinator e vede belli belli 220.000km ed ora sono a discutere la causa con l'avvocato mettendoci anche il fatto che con un incidente che ho fatto poco fa non si sono aperti gli airbag e la cinta si e spezzata premetto che la macchina e salita su un vallato di terra a preso 1 albero e poi e rivolata sull asfalto girandosi tutto per colpa di un pirata che mi ha tagliato la curva comunque vi metto le foto prima e dopo e aspetto risposte

Nel non perdere di vista da dove nasce la Tua richiesta, direi che trovo fin troppo intelligente accordarsi e non tirarla troppo per le lunghe ;)
 
Re: consiglio su 156

infatti la penso proprio come dice tibe.......nn voglio perdere tempo, ma dalla causa cosa posso ottenere? c'e qualcuno di voi che ci e passato o lo sa per certo?
 
Re: consiglio su 156

i direi fai il cambio e riapri la causa tra un mese??eeheh
 
Re: consiglio su 156

damiano ho letto tutta la vicenda,il concessionario nn ha fatto una bella figura e sicuramente avrà fatto altre truffe.ora capisco che a te serve un'auto maper principio io andrei avanti solo per il gusto di vedere chiudere questo truffatore,nemmeno per il denaro.nn si fa così infagare il buon nome dell'alfa per truffare.cmq fai come meglio pensi io ho fatto solo una valutazione personale.ciao bello buona fortuna
 
Re: consiglio su 156

scusatealcuni errori ma ho il pc che fa i capricci
 
Re: consiglio su 156

cmq io ho alfa del 1998 e ho solo 120.000 km.
CIAO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.