Problemi all'avvio da freddo - sensore temperatura - sonda lambda

alfa 145 1.4 ts quante sonde lambda?

Ciao a tutti! Mi sono finalmente deciso a cambiare la lambda, parlando con un meccanico mi ha detto che la mia 145 del 2000 euro 2 ne monta due. Dato che quest informazione non mi risulta chiedi a voi esperti un chiarimento sulla questione, e se potete indicarmi un sito dove vendono la sonda che mi serve ad un buon prezzo.

Grazie!

Re: alfa 145 1.4 ts quante sonde lambda?

ciao guarda su ebay c'è un venditore ke ce le ha a prezzo conveniente se non lo trovi ti dò l'url cmq direi ke ne hai una sola ok ciao saluti

Ciao a tutti! Mi sono finalmente deciso a cambiare la lambda, parlando con un meccanico mi ha detto che la mia 145 del 2000 euro 2 ne monta due. Dato che quest informazione non mi risulta chiedi a voi esperti un chiarimento sulla questione, e se potete indicarmi un sito dove vendono la sonda che mi serve ad un buon prezzo.

Grazie!

Sonda lambda ce ne una sola su tutte le 145-146 Euro 2.....Cercala su ebay.....

Inoltre per il 1.4 forse non la troverai e se la trovi costerà abbastanza....Io ai tempi ho risolto mettendo quella del 1.6-1.8-2.0 TS, in quanto le rampe di misurazione dei parametri sono simili, ma non proprio al 100%....E' comunque una valida alternativa e costa nuova Bosch circa 75€

Ciao

- Informazione Pubblicitaria -

Quindi l unica cosa da controllare è la compatibilita con l anno del mio modello giusto?

Sonda lambda ce ne una sola su tutte le 145-146 Euro 2.....Cercala su ebay.....

Inoltre per il 1.4 forse non la troverai e se la trovi costerà abbastanza....Io ai tempi ho risolto mettendo quella del 1.6-1.8-2.0 TS, in quanto le rampe di misurazione dei parametri sono simili, ma non proprio al 100%....E' comunque una valida alternativa e costa nuova Bosch circa 75€

Ciao

quoto

anche se secondo me non deve essere necessariamente bosch... alla fine anche le altre van bene, se acquistatate dai rivenditori giusti. tipo questa

81001 Sonda lambda ALFA ROMEO 145 1.4 i.e. 16V T.S. (HP | eBay

quoto

anche se secondo me non deve essere necessariamente bosch... alla fine anche le altre van bene, se acquistatate dai rivenditori giusti. tipo questa

81001 Sonda lambda ALFA ROMEO 145 1.4 i.e. 16V T.S. (HP | eBay

Ho contattati questi venditore e mi ha detto che per la mia auto ci vuole la 81087 che costa €77 + 12 di spedizione, mi sa che questa nn va bene. Non sapete indicarmi un venditore che la fa pagare di meno?

Grazie!

Mi sembra che la differenza tra le due sia, a detta del venditore, che una abbia l attacco a tre cavoli e l altra a quattro,ma se voi dite che va bene mi fido della vostra parola!

X