Problemi all'avvio da freddo - sensore temperatura - sonda lambda

Re: Alfa 146 - Motore scoppietta e s'ingolfa a freddo!

ok grazie oggi la porto in officina.

sai dirmi il prezzo per le bobine? grazie

Cerca da un demolitore le trovi a 50€ ognuna......

Re: 145 1.4 ts Scoppiettio motore a freddo

NON DIRE BUGIE CHE TE S ALLUNGA IL NASO:lol2::lol2::lol2: E TE S ACCORCIA IL PISELLINO BWAGAHGAHAGHGAHGAH .... NN CE ALFA CHE TENGA A NN DARE PROBLEMI RICOLLEGATI ALL ELETTRONIKA :cool: ALMEEEEEEEEEEEEENO KE LA TUA NN SIA STATA FABBRIKATA A LOURDES NELLE MIRACOLOSE ACQUE FRANCESI :grinser005: MA SE COSI FOSSE NON SAREBBE PIU UN ALFA.... GHGHGHGHGHGHH.. RIGUARDO LA MIA SVEDESSISIMA SVEDESE DA URLO POSSO PURE ACCETTARE IL FATTO CHE NN ABBIA UNA LINEA SPORTIVA è VERO !!!! SUL BAGNATO è UN PERICOLO !!!! è VERO .. MAAAAAAA .. SE SCHIACCIO L ACCELERATORE POLVERIZZO TUTTI VOI IN UN SOLO COLPO ..:eclipsee_Victoria:... N.B OGGI LE FORD FOCUS DA RALLY MONTANO SU IL MOTORE DELLA T5R VOLVO E VINCONO ALLA GRANDE PER RESA MOTORE E AFFIDABILITA :grinser002:

Dico solo una cosa a questo imbecille:
Alfa Romeo 147/156/gt/166/gtv/spider 3.2 V6 Busso, e non c'è storia col tuo volvo T5.

Re: Scoppiettio motore a freddo Alfa 145 1.4 TS

meno male st' imbecille(mekkano:mad::WC:) l'avete mandato via vai fra gli amanti dei tram:lol2::lol2::aktion086:::cop::

- Informazione Pubblicitaria -
Alfa 145 sonda lambda 1.6 su motore 1.4

Buonasera a tutti, è possibile montare la sonda lambda della 145/146 1600cc TS sul 1400cc TS?

Re: Alfa 145 sonda lambda 1.6 su motore 1.4

Si....considera che cambia poco in termini di autoadattatività dei parametri....

Si puoi montarla perche la sonda misura in lambda , lambda=1 per tutte i benzina .
Controlla solo la lunghezza dei fili ed il diametro del filetto .

Si puoi montarla perche la sonda misura in lambda , lambda=1 per tutte i benzina .
Controlla solo la lunghezza dei fili ed il diametro del filetto .

ah bella notizia questa!!! e come faccio a sapere se la lunghezza dei fili è giusta e anche il diametro del filamento?

io ho un amico che l'ha smontata da un 1.6 funzionante e me la regalerebbe, quindi risparmierei i soldi per comprarla, quindi se va bene sarebbe ottimo!

ah bella notizia questa!!! e come faccio a sapere se la lunghezza dei fili è giusta e anche il diametro del filamento?

io ho un amico che l'ha smontata da un 1.6 funzionante e me la regalerebbe, quindi risparmierei i soldi per comprarla, quindi se va bene sarebbe ottimo!

Ma scusa ma che domanda è?? :grinser021::grinser021:

Secondo te se le auto sono le stesse, la posizione è la stessa, ti stiamo dicendo che monta perfettamente e va bene....come vorresti fare a sapere "se la lunghezza dei fili è giusta e anche il diametro del filamento?"

Ma scusa ma che domanda è?? :grinser021::grinser021:

Secondo te se le auto sono le stesse, la posizione è la stessa, ti stiamo dicendo che monta perfettamente e va bene....come vorresti fare a sapere "se la lunghezza dei fili è giusta e anche il diametro del filamento?"

se mi è stato chiesto di fare un controllo un motivo ci sarà...

per me sono perfettamente intercambiabili.

X