- 16 Dicembre 2021
- 142
- 54
- 39
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 75
- Motore
- 1.6 Carbs
Non te la prendere ma se aggiungere 200euro a una macchina di 500 va oltre il tuo budget, forse è il caso di aspettare un po' e mettere altri soldi da parte. Le sorprese rischiano di non finire lì... Per esempio come già detto prima la corrosione non mi pare una cosa da poco e puoi dimenticare lo stucco, lì c'è da tagliare la lamiera e metterne una sana (sempre che la corrosione sia solo lì ed è poco probabile)... Un consiglio vai a vederla con uno che ci capisce, sennò rischi veramente di buttare soldi nel gabinetto...
Questo può essere. Il budget totale è 900 che da quanto ho capito sono pochi... provo a trattare ancora un po' sul prezzo e se non lo abbasso almeno per il costo del ripartitore lascio perdere. Fortunatamente non ho bisogno dell'auto... aspetterò fino a quest'estate che con i lavoretti che sto facendo mentre studio 3500 per una 75 li riesco a mettere da parte. In ogni caso dite che il valore lo mantiene? Cioè tra uno o due anni con 15mila chilometri in più riuscirei a venderla intorno ai 1000 e recuperare almeno i costi iniziali? In questo caso potrei chiedere un piccolo anticipo ai miei per le eventuali piccole riparazioni e venderla se non mi ci affeziono particolarmente, magari per puntare alla 75Una panda o una uno a carburatori e vai tranquillo... Prendine una in Sud Italia che ha visto poca pioggia così stai più sicuro per la ruggine. Condivido al 100% bobkelso, secondo me stai sottovalutando il costo finale della 33...