Problemi alzacristalli - Alfa GT

Re: Alfa GT - Alzacristalli si blocca

La mia GT e' del 2006, i vetri funzionano molto bene, avevo avuto questo problema citato un post sopra dopo aver rimappato, quindi "ci puo' stare.." in quanto inizialmente non funzionava nemmeno il Cruise Control, ma dopo si sono ripresi =)

Re: Alfa GT - Alzacristalli si blocca

tanti soldini risparmiati Boris....caxxo! :D

Re: Alfa GT - Problema Alzacristalli

Ho il problema che i cristalli elettrici si abbassano da soli quando la mia 147 1.6 TS è parcheggiata nel giardino di casa. Prima avveniva solo saltuariamente, adesso praticamente tutti i giorni. ho provato a non inserire l'antifurto o a lasciarla aperta, ma non cambia nulla. Qulacuno può aiutarmi con qualche consglio per cortesia?

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa GT - Problema Alzacristalli

indipendentemente da che sia destro o sinisto, per sistemarli, devi tirare giu tutto il vetro con lo sportello chiuso,
ripremere il pulsante lato "abbassavetro" mantenendolo premuto per una ventina di secondi. Questo resetta le centraline e ti riporta in modalità auto chiusura- auto apertura.
le modalita sono: discesa auto - salita passo passo... discesa manuale - salita manuale... Discesa auto - salita auto.
a presto

bixio ,solo una cosa ,sei un genio , mi stavo già innervosendo con l'alzavetro lato guida ,poi letto le tue dritte : tutto a posto ,è tornato efficiente com'era !!!
graaazie !!!

Alfa GT - finestrino lato passeggero non sale in modo automatico

ciao a tutti ,,volevo farvi una domanda,,,ho una gt del 2009 1.9 jtd distinctive,,,,mi chiedevo se il finestrino del passeggero sia normale che in discesa va in automatico,,,ma in salita devo tirarlo su tenendo premuto il tasto sulla pulsantiera,,,,utilizzando anche la funzione del telecomando tenendo premuto in aperuta si abbassano tutte 2 in modo in automatico,,,ma chiudendo la macchina con il tlecomando tenendo premuto il tasto nessuno dei 2 torna su,,,,un mio amico ha la mia stessa macchina ma di anno mi sembra 2004,,e la sua invece fa tutto in modo automatico,,,dite che è proprio cosi dalla casa o devo fare il fasmoso reset delle centraline che ho letto sul forum,,,???grazie in anticipo

re: Alfa GT - finestrino lato passeggero non sale in modo automatico

ciao a tutti ,,volevo farvi una domanda,,,ho una gt del 2009 1.9 jtd distinctive,,,,mi chiedevo se il finestrino del passeggero sia normale che in discesa va in automatico,,,ma in salita devo tirarlo su tenendo premuto il tasto sulla pulsantiera,,,,utilizzando anche la funzione del telecomando tenendo premuto in aperuta si abbassano tutte 2 in modo in automatico,,,ma chiudendo la macchina con il tlecomando tenendo premuto il tasto nessuno dei 2 torna su,,,,un mio amico ha la mia stessa macchina ma di anno mi sembra 2004,,e la sua invece fa tutto in modo automatico,,,dite che è proprio cosi dalla casa o devo fare il fasmoso reset delle centraline che ho letto sul forum,,,???grazie in anticipo
Il mio GT è del 2006, si aprono col telecomando, ma non si chiudono e credo che non si possa fare nulla in quanto ho fatto gia' il reset delle centraline dei finestrini e non è cambiato nulla.

La mia 156 e uguale e la 147 del cugino idem. Infatti, tante altre marche sono cosi.
E fatto per sicurezza, cio'e non chiudi dentro la mano di qualcuno.

Re: Alfa GT - finestrino lato passeggero non sale in modo automatico

La mia 156 e uguale e la 147 del cugino idem. Infatti, tante altre marche sono cosi.
E fatto per sicurezza, cio'e non chiudi dentro la mano di qualcuno.
Ma ci sono alcune "annate" che lo fanno....vai a capire perche'.

Prova fare il reset.
Tutti e due giu, tieni premuto per dieci secondi e poi lo stesso andando in su.

Se non funz, vai da Alfa e chedi di agiornare il centralino per le finestre. Deve essere versione 15 o in su.

Re: Alfa GT - finestrino lato passeggero non sale in modo automatico

Non ho capito, sulle tue auto si chiudono col telcomando?

X