Problemi alzacristalli - Alfa GT

Non ho capito, sulle tue auto si chiudono col telcomando?

La mia? No, parlavo di chiusura con il pulsante. La 147 del cugino apre con telecomando ma non chiude.

Re: Alfa GT - finestrino lato passeggero non sale in modo automatico

La mia? No, parlavo di chiusura con il pulsante. La 147 del cugino apre con telecomando ma non chiude.
Come il mio GT appunto, non è prevista la chiusura col telecomando, non lo faceva nemmeno la 147 che avevo prima.

Appena letto che Alfa ha cambiato il programma nelle GT piu nuove. Prima questa operazione funzionava ma per sicurezza, e stato tolto.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa GT - finestrino lato passeggero non sale in modo automatico

Sulla mia GT del 2008 è bastato ingannare la centralina alzacristalli con una resistenza in serie con un diodo, visto che hanno eliminato la guarnizione antischiacciamento.... e ripristinare la funzione tramite fiatecusan e adesso posso chiudere tranquillamente da telecomando! La funzione secondo me è rimasta ma disabilitata...

Re: Alfa GT - Alzacristalli si blocca

Ciao a tutti,

sono nuovo su questo forum.
Io ho un' alfa gt del 2004. I finestrini avevano gli stessi problemi di cui avete parlato voi. Ieri, però, il finestrino lato guida si è bloccato completamente a metà senza più risalire nè scendere. L'ho portata da diversi elettrauto e tutti mi dicono cose diverse. Cosa devo fare?

Grazie.

Re: Alfa GT - Problema Alzacristalli

io invece ho un problema, ho appena sostituito la centralina e sembra che funzioni bene solo che quando alzo il finestrino lato guida quest'ultimo non sale tutto e resta di qualche mm aperto. c'è un modo per regolarlo?

Re: Alfa GT - Problema Alzacristalli

io invece ho un problema, ho appena sostituito la centralina e sembra che funzioni bene solo che quando alzo il finestrino lato guida quest'ultimo non sale tutto e resta di qualche mm aperto. c'è un modo per regolarlo?

Abbassa e tieni premuto il bottone per 10 secondi poi alza e tieni premuto per 10 secondi.

X