Problemi Atoto F7 Mito del 2011

AleCat2003

Alfista principiante
17 Settembre 2023
11
0
11
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Ciao a tutti ragazzi, ho montato un Atoto F7 sulla mia Mito del 2011, da circa 1 anno fa mettendolo sotto chiave, circa 3 mesi fa ha inziato ad accendersi e spegnersi automaticamente a macchina accesa. Ci sono volte che si accende ad intermittenza, volte che rimane acceso per diverso tempo e volte che si spegne per diverso tempo. Inizialmente pensavo fosse un qualcosa dovuto ad un corto circuito, ora inizio a pensare che sia colpa dell'autoradio in sè, voi avete qualche consiglio?

Si di cambiarla oramai ti sta lasciando..

- Informazione Pubblicitaria -
Pensi che 1 anno di vita sia abbastanza per un autoradio di questo genere?
Assolutamente no pero' non va bene di certo.
Pero' se sei ancora in garanzia portala dove l'hai acquistata e fatta installare a meno che tu non ti sia arrangiato da solo nel montarla.

Assolutamente no pero' non va bene di certo.
Pero' se sei ancora in garanzia portala dove l'hai acquistata e fatta installare a meno che tu non ti sia arrangiato da solo nel montarla.
In garanzia non credo, l'avevo acquistata su Amazon il 27/09/2023 e l'ho portata a montare ad un elettrauto di fiducia. Il ciò che non capisco è questo comportamento anomalo dell'accendersi e spegnersi ad intermittenza oppure rimanere accesa per qualche tempo o rimanere spenta. Inoltre, dal momento che si accende funziona perfettamente al 100%, carplay wireless, riamane in memoria, radio, bluetooth. Quando è accesa è totalmente funzionante, cosa che un autoradio in fase di fine vita non penso riesca a fare...

In garanzia non credo, l'avevo acquistata su Amazon il 27/09/2023 e l'ho portata a montare ad un elettrauto di fiducia. Il ciò che non capisco è questo comportamento anomalo dell'accendersi e spegnersi ad intermittenza oppure rimanere accesa per qualche tempo o rimanere spenta. Inoltre, dal momento che si accende funziona perfettamente al 100%, carplay wireless, riamane in memoria, radio, bluetooth. Quando è accesa è totalmente funzionante, cosa che un autoradio in fase di fine vita non penso riesca a fare...
La garanzia sul bene di consumo e' di 2 anni.
Verifica da chi te l'ha installata perche' si comporta cosi' e se imputabile a qualche connessione. Qualchecosa ovviamente c'e' ma bisogna appunto verificare che non sia un difetto dell'autoradio o dell'impianto.

- Informazione Pubblicitaria -
La garanzia sul bene di consumo e' di 2 anni.
Verifica da chi te l'ha installata perche' si comporta cosi' e se imputabile a qualche connessione. Qualchecosa ovviamente c'e' ma bisogna appunto verificare che non sia un difetto dell'autoradio o dell'impianto.
Il mio elettrauto me l'ha già guardata una volta ed è parso stupito anche lui del malfunzionamento però non ha risolto molto. Martedi prossimo gliela riporterò e la guarderà meglio, nel frattempo, che tu sappia, come posso esercitare il mio diritto di garanzia?

X