G
GTV916
Utente Cancellato
No non ho provato sinceramente non ho visto niente di colore azzurro..però c'era all' interno della sonda come una specie di pallina nera che si muove ma non so cosa sia..
Salve ragazzi!! E da un po di tempo che la mia gtv 1.8 ts a dei sintomi di accelerazione ogni volta che schiaccio la frizione...mentre giro per strada mi fermo dietro il traffico schiaccio freno e frizione mi si accelera come se dai dei colpetti di gas e poi scende sul suo minimo ogni cambio marcia lo stesso anche se si riduce l'accelerazione se sei in fila che fai un metro e ti fermi un altro e ti fermi lo fa di continuo e consuma come un 4000...A freddo quando l'accendo devo aspettare che l'aria automatica si chiuda altrimenti se provo ad accelerare borbotta come se si dovesse spegnere..Cosa può essere (Le candele sono nuove il filtro aria lo sostituito distribuzione nuova)
Sì, da freddo lavorano insiemeE un euro 3..non sapevo di questo sensore..ma lavorano insieme? O ce una centralina che le gestisce?
Buono a sapersi..ora va bene tutto apposto e regolare l'unica pecca del t.s e l'elettronica che purtroppo e molto invadente ..almeno per me che sono abituato a macchine di vecchio stampo (che erano mooooooolto meglio )