Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

credo sia l’allungamento delle staffe per evitare che il vetro capote tocchi il rollbar quando chiudi.

A settembre vado ad informarmi, vorrei far fare il lavoro.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ALLORA LO SCRIVO X L'ULTIMA VOLTA! LA CAPOTE STRISCIA SUI ROLL BAR SEMPLICEMENTE PERCHE' (A PARTE IL PROGETTO ANTROPOLOGIGAMENTE DA MANICOMIO) GLI AMMORTIZZATORI (L'ALFA LI CHIAMA MOLLE) SONO SCADENTI (quelli da 100Nm. vanno messi da 200 e quelli da 200 vanno messi nuovi!) Dureranno poco! Il problema grave per non dire gravissimo è quando le molle originali Cedono in apertura ed il lunotto cade ROMPENDOSI - (a me è capitato) SOLUZIONE DEFINITIVA: ABBASSARE DI 2 O 3 CM I ROLL-BAR l'ho fatto e tutto funziona, incollare i rivestimenti dei roll-bar può diventare pericoloso perchè il lunotto potrebbe impiantarsi e rompersi, vi assicuro che una pugnalata al cuore fa meno male -
Salute a tutti

Io non sono d’accordo con il fatto di accorciare i rollbar. Non sono solamente estetici ma servono anche in caso di incidente .... sono calcolati e non messi li a caso. Comunque la mia macchina ha 10 anni e ho risolto da parecchio il fatto dello strusciamento con la manutenzione. Detto questo qualche spiderista laziale per organizzare una buona mangiata? Eccomi[emoji23]

Volentieri! Siamo solo in due?:)
Io non sono d’accordo con il fatto di accorciare i rollbar. Non sono solamente estetici ma servono anche in caso di incidente .... sono calcolati e non messi li a caso. Comunque la mia macchina ha 10 anni e ho risolto da parecchio il fatto dello strusciamento con la manutenzione. Detto questo qualche spiderista laziale per organizzare una buona mangiata? Eccomi[emoji23]