Si, è completamente tirata, la pompa funziona, si sente il rumore di funzionamentoHai provato a verificare se la cordicella dietro il sedile del passeggero è tirata o meno?
Perdonami, ho male interpretato il tuo messaggio, il cavo che disabilita/abilita, dietro al sedile non è tirato, infatti la pompa funziona.E allora non va.
Quando il cavo è tirato, la pressione è scaricata.
Nel vano della capote c'è la pompa. Tra la pompa ed il piano del vano c'è una leva/linguetta collegata al cavetto dietro al sedile del passeggero. La devi riportare in posizione tale che mostri il cavo non tirato, per essere semplici.
Ho dei dubbi che asiano quelli la causa del problema.Perdonami, ho male interpretato il tuo messaggio, il cavo che disabilita/abilita, dietro al sedile non è tirato, infatti la pompa funziona.
Quello che accade è che quando la capote deve sollevarsi dal parabrezza, non si alza a meno che non la aiuto con la mano; dunque pensavo di sostituire la coppia di pistoni da 100 N e tanto che ci sono sostituirò anche quella da 200 N visto che il lunotto struscia contro i roll bar
Grazie per le risposte, attendo allora che il corriere consegni i pistoncini da 100 e 200 N sperando di risolvere; probabilmente dovrò dare un'occhiata anche agli ingranaggi dei flap dato che a volte si blocca il portelloncino posteriore e non mi fa finire il ciclo di chiusura/apertura capoteHo dei dubbi che asiano quelli la causa del problema.
Io ad esempio li ho sostituiti perchè il lunotto, in fase di apertura/chiusura, toccava gli archi posteriori.
Potrebbero essere i pistoncini da 200N che regolano la forza di appoggio sul parabrezza e la chiusura dell'arcone posteriore.