Rinnovo il mio dramma a chi di conoscenza che possa aiutarmi.
Convivo con questo problema: funziona tutto, ripongo l'auto in garage ma la mattina successiva se apro da antifurto, chiave o telecomando nessun segnale dalla chiusura centralizzata.
Ho visto che alla centralina servizi (quella bianca per intenderci) è stato interposto il seguente dispositivo come optional al momento dell acquisto:
http://www.metasystem.it/var/plain/...iudiporte/hpa_1_5/12531-13-ita-IT/hpa_1_5.jpg
quando si presenta il problema, noto che azionando la chiusura centralizzata da telecomando, lampeggia normalmente ma non partono le sicure.
Da ieri mattina invece non da nessun segnale di vita nemmeno questo dispositivo, cliccando sul pulsante non funzionano nemmeno le frecce. Ho disattivato questo modulo, ma le chiusure continuano a non funzionare in nessun modo nemmeno da esterno ne da interno...
i fusibili sono ok quelli riportati come service sono strasicuro perche i dispositivi ad essi associati vanno tutti!
Sto per perdere la pazienza, perfortuna che l'amore per questa auto mi riporta alla retta via.
Come primo passo è corretto ricercare questo ricambio?
ALFA 156 - CENTRALINA SERVIZI su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori